CoppiaPerversa ha scritto:allora ragazzi...non so se vi rendete conto di come avete ridotto il topic....isnsulti e ot...e questo non va...
vi mettete a disaminare le foto.....male anche questo , noi siamo molto reali......se volete la foto davanti al forum ...arriverà anche quella ( scordatevi le facce ovviamente....)
e ricordatevi che si puó andare anche in vacanza e fare foto ( per quello che disaminava il livello dell'acqua del cesso...roba da chimici)...
e allora va bene.....cominciamo...cominciamo ad andare più sul pesante....
pissing 2...stavolta sul bagno di casa , con l'acqua a livello giusto...
CoppiaPerversa ha scritto:allora ragazzi...non so se vi rendete conto di come avete ridotto il topic....isnsulti e ot...e questo non va...
vi mettete a disaminare le foto.....male anche questo , noi siamo molto reali......se volete la foto davanti al forum ...arriverà anche quella ( scordatevi le facce ovviamente....)
e ricordatevi che si puó andare anche in vacanza e fare foto ( per quello che disaminava il livello dell'acqua del cesso...roba da chimici)...
e allora va bene.....cominciamo...cominciamo ad andare più sul pesante....
pissing 2...stavolta sul bagno di casa , con l'acqua a livello giusto...
peró è anche vero che voi non vi siete messi proprio d'impegno per evitare che l'attenzione migrasse verso altri argomenti, eh!
per le foto: se ne vediamo una con l'acqua che scende nello scarico possiamo anche capire in quale emisfero siete; riguardo la seconda: lei ha subito un'operazione per l'appendicite e ha delle lievi smagliature nell'interno coscia...
qualcosa di più interessante?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
Cazzarola che perversioni....se mi dó fuoco alle dita dei piedi sono sicuramente più perverso!!!
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Artebus ha scritto:Giusto un apprezzamento per i vari Totó avatar...
mi fanno sentire nostalgia di Napoli...
sei la seconda persona (dopo facciuomo) che mi fa i complimenti per l'avatar...grazie mille...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]