E perchè no sullo spazio...negli spogliatoi di uno stadio...nel Colosseo...emanuellecristaldi ha scritto:Sarebbe bellissimo!!!Kirth_Gersen ha scritto:Emanuelle, è possibile provare di persona i tuoi fantastici pompini?
A me eccita la gente che mi ama ed io per loro faccio pazzie...!!!
Magari in un film, in un cinema a luci rosse, incontrati in un'autostrada in un bagno di ristorante e perchè no, in un ascensore!!!
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

Un pó alla volta vi racconteró tutto di me...!!!cunnilingtus ha scritto:E me lo dici quali sarebbero queste 5 famose regole?emanuellecristaldi ha scritto:Bisogna sapere ben 5 regole, che me le insegnó, la cara Moana!!!
Poi ad es. a te l'ingoio ed il facial ti piacciono veramente o li fai x contratto?
Ma un pó alla volta!!!
Come Cisti il fornaio, nel "DECAMERONE" di Boccaccio.
baci da Emanuelle Cristaldi
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

E perchè no...!!!Bastian Schweinsteiger ha scritto:E perchè no sullo spazio...negli spogliatoi di uno stadio...nel Colosseo...emanuellecristaldi ha scritto:Sarebbe bellissimo!!!Kirth_Gersen ha scritto:Emanuelle, è possibile provare di persona i tuoi fantastici pompini?
A me eccita la gente che mi ama ed io per loro faccio pazzie...!!!
Magari in un film, in un cinema a luci rosse, incontrati in un'autostrada in un bagno di ristorante e perchè no, in un ascensore!!!
Chi ti dice, che non l'abbia già fatto?
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Gesù...la stesso senso di straniamento di un concerto di Mino reitanoemanuellecristaldi ha scritto:Aspettate un'attimo, che vado a stendere i panni e, torno subito!!!
Staserà vi racconteró tante di quelle cosine piccanti, che vi faró prendere fuoco!!!
Attenti peró, perchè è estate e bisogna stare attenti agli incendi!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Amiamo le temperature BOLLENTI e tra qualche ora ci sono pure le telefonate al Diva Futura Channel, tu quando le farai?emanuellecristaldi ha scritto:Aspettate un'attimo, che vado a stendere i panni e, torno subito!!!
Staserà vi racconteró tante di quelle cosine piccanti, che vi faró prendere fuoco!!!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

resistere, resistere, resistereares69 ha scritto:che me ne faccio dei particolari piccanti? avevo chiesto se si poteva avere un pompino!
e non interrompere tutta sta poesia....ares69 ha scritto:che me ne faccio dei particolari piccanti? avevo chiesto se si poteva avere un pompino!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

No, dai, dimmi che telefoni a diva futura channel, ti pregocunnilingtus ha scritto:Amiamo le temperature BOLLENTI e tra qualche ora ci sono pure le telefonate al Diva Futura Channel, tu quando le farai?emanuellecristaldi ha scritto:Aspettate un'attimo, che vado a stendere i panni e, torno subito!!!
pardon!! non volevo!! sono costernato!!nik978 ha scritto:e non interrompere tutta sta poesia....ares69 ha scritto:che me ne faccio dei particolari piccanti? avevo chiesto se si poteva avere un pompino!
....ma sai com'è... quando sento parlare di pompini non resisto!
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori