carol goldnerova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Anche io vorrei saperlo...Polenta ha scritto:anch'io voglio saperlo !!!!!!!!!!
Cmq...
Vi regalo un link completamente dedicato a
CAROL GOLDNEROVA
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
facciuomo ha scritto:Avviso ai naviganti : non rispondo ai numerosissimi MP a me giunti.
Mi dispiace, sono cose delicate che riguardano la sfera privata di una persona.
...mah, lanci il sasso e tiri indietro la mano, suona un po' come una cialtronata... devo concludere che non sai proprio un bel niente...
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ma guarda non credo proprio che "facciuomo" sia un cialtrone...sei un novello e già spari sentenze gratuite su persone che manco conosci...prima di parlare fatti un giro sul forum e dopo forse potrai permetterti di dare giudizi...spass29 ha scritto:facciuomo ha scritto:Avviso ai naviganti : non rispondo ai numerosissimi MP a me giunti.
...mah, lanci il sasso e tiri indietro la mano, suona un po' come una cialtronata... devo concludere che non sai proprio un bel niente...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma guarda non credo proprio che "facciuomo" sia un cialtrone...sei un novello e già spari sentenze gratuite su persone che manco conosci...prima di parlare fatti un giro sul forum e dopo forse potrai permetterti di dare giudizi...spass29 ha scritto:facciuomo ha scritto:Avviso ai naviganti : non rispondo ai numerosissimi MP a me giunti.
...io giudico da quello che leggo... scrivere "lo so ma non lo dico" è semplicemente poco serio... se "facciuomo" ha qualcosa da dire lo dica, altrimenti non parli, tutto qui...
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
spass29 ha scritto:"Facciuomo" è uno dei tanti veterani di questo forum e ti posso assicurare che non è un ciarlatano...Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma guarda non credo proprio che "facciuomo" sia un cialtrone...sei un novello e già spari sentenze gratuite su persone che manco conosci...prima di parlare fatti un giro sul forum e dopo forse potrai permetterti di dare giudizi...spass29 ha scritto:facciuomo ha scritto:Avviso ai naviganti : non rispondo ai numerosissimi MP a me giunti.
...io giudico da quello che leggo... scrivere "lo so ma non lo dico" è semplicemente poco serio... se "facciuomo" ha qualcosa da dire lo dica, altrimenti non parli, tutto qui...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
"Facciuomo" è uno dei tanti veterani di questo forum e ti posso assicurare che non è un ciarlatano...Bastian Schweinsteiger ha scritto:spass29 ha scritto:Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ma guarda non credo proprio che "facciuomo" sia un cialtrone...sei un novello e già spari sentenze gratuite su persone che manco conosci...prima di parlare fatti un giro sul forum e dopo forse potrai permetterti di dare giudizi...spass29 ha scritto:
...sarà anche veterano, ma, ribadisco, se ha qualcosa da dire, lo dica, altrimenti un novellino come me non puó certo pensar bene di lui... l'omertà non mi è mai piaciuta...
.....e si...adesso lo vado a dire al primo spass29 che passa per il forum..
In MP è gia stato riferito alle persone serie di questo forum....e a chi me lo ha chiesto con gentilezza.
a te lo diró ...appena ti avró conosciuto meglio, ok!
Su...fai il bravino..abbi pazienza..
In MP è gia stato riferito alle persone serie di questo forum....e a chi me lo ha chiesto con gentilezza.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
...premesso che te lo avevo domandato in MP, e con gentilezza, aspettare per me non è un problema... nel frattempo peró continueró a pensare che lanciare il sasso e tirare indietro la mano, per principio, è un comportamento poco serio...facciuomo ha scritto:.....e si...adesso lo vado a dire al primo spass29 che passa per il forum..
...premesso che te lo avevo domandato in MP, e con gentilezza, aspettare per me non è un problema... nel frattempo peró continueró a pensare che lanciare il sasso e tirare indietro la mano, per principio, è un comportamento poco serio... detto questo, lunga vita all'inarrivabile carol!!facciuomo ha scritto:.....e si...adesso lo vado a dire al primo spass29 che passa per il forum..
questa non la conoscevo....
qualcuno puó chiamare il 118? ...
mi sento male
p.s. facciuomo chiunque sia ... sei educato preparato e serio .... ció ritengo che basti ed avanzi ... che le vendite aumentino e il buco dell'ozono diminuisca ....
qualcuno puó chiamare il 118? ...
mi sento male
p.s. facciuomo chiunque sia ... sei educato preparato e serio .... ció ritengo che basti ed avanzi ... che le vendite aumentino e il buco dell'ozono diminuisca ....

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-