ironia questa sconosciuta.Super Zeta ha scritto: Se ci provi non ci arrivi a 10 post fidati![]()
quando mai ho chiesto a qualcuno qui dentro se azzannare o meno?

in ogni caso mi pare che gia' altri abbiano dato e non poco

Cmq tranquillo, agli 11 post arrivo senza troppi problemi: poi magari sono in ferie, ma 11 post li riesco a confezionare

al massimo puo' infastidire l'uso di questo spazio differente dal "cazzeggio" che si e' fatto fino ad ora ed accettato da tutti: e piu' di manifestarlo attraverso un personaggio non faccio.Non si sa perchè ma ti senti sempre investito di un ruolo di guardiano del forum di cui non ti ha investito nessuno
I ban poi li lascio alla direzione che, come e' prerogativa di questo spazio, ha ampia facolta' di procedere come meglio crede vista la natura intrinseca di questo spazio, ovvero di dittatura illuminata come la chiami tu, che pero' vedo in leggero traballare nel momento in cui la la componente "tecnocratica" si manifestera' in toto (vedi 3d "Mezzanotte: 200 persone collegate al forum" e similari sul discorso gestione amministrazione ecc.).
Faccio comunque notare di non essere il solo a ragionare globalmente in questi termini: cambia sicuramente la forma (discutibilissima quanto vuoi, ma meglio la varieta' anche se discutibile), ma non il contenuto.
ah beh qui dentro il toro che da' del cornuto all'asino mi mancava proprioGià sei pesante di tuo, quando fai il gendarme poi...
Pizellonio gli fai due lezioni di leggerezza?

fabrizio te lo dico con sincero rispetto e senza voler fare polemica: qui dentro non sei la persona ideale che puo' dire a qualcuno qualcosa in merito a pesantezza e dintorni, soprattutto considerando che kronos e' e resta un personaggio.