stava meglio qui che nell'altro thread

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Inviato: Ven Ago 03, 2007 5:29 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
patè di fegato
stava meglio qui che nell'altro thread
Patè di Fegato ha scritto:Bellavista scriveOrtheus scrive--------------------------------------------------------------------------------
Facciamo un gioco, cerchiamo gli argomenti che non sono mai stati trattati in questo forum
Argomento già trattato nel topic dell'esimio Bellavista: I luoghi scoperecci che si sanno ma non si dicono.Il Metodo Stanislavskij è uno stile di insegnamento della recitazione contrapposto allo studio dell'Opera di Bertorld Brecht.
Ps: Io sono per il Metodo Stanislavskij, passando per Moreno, Grotowski e Brook. E ci aggiungerei pure Barba.
La distanza critica di Brecht (attore vs personaggio/testo), mi pare meno divertente e per me più faticoso!
Non sempre, non sempre....nel caso in cui il fecaloma non venga espulso mediante clistere o supposta di gligerina, si interviene in questo modo:madball ha scritto:ahha mi strippa sto topic:
l fecaloma è la formazione di feci dure all'interno dell'intestino crasso che non permette la normale defecazione della persona. La formazione del fecaloma è data dal trattenimento delle feci all'interno dell'intestino crasso, che comporta un riassorbimento dell'acqua dall'interno delle feci e per questo motivo le feci diventano dure. Il trattamento alla risoluzione del fecaloma viene fatto di solito con un clistere evacuativo.
beatbox tutorialbalkan wolf ha scritto:backflip tutorial by youtube ( è incredibile quante cose si possono imparare su internet)
Ti rispondo dato che sono un pochetto acrobata...balkan wolf ha scritto:backflip tutorial by youtube ( è incredibile quante cose si possono imparare su internet)
http://www.youtube.com/watch?v=LaLsbepIZB0
ovv. il tema più ampio e mai trattato è
in quale misura l'acrobatica migliora la percezione di se stessi??
Questa roba è proprio una figata. Anche se con il cazzo che proveró mai a farladanny_the_dog ha scritto:Ti rispondo dato che sono un pochetto acrobata...balkan wolf ha scritto:backflip tutorial by youtube ( è incredibile quante cose si possono imparare su internet)
http://www.youtube.com/watch?v=LaLsbepIZB0
ovv. il tema più ampio e mai trattato è
in quale misura l'acrobatica migliora la percezione di se stessi??
Nonostante alla fine del video facciano un discreto backflip posso tranquillamente dirti che sono veramente due stronzi...rischiare di rompersi il collo in quel modo è proprio una cosa molto stupida...![]()
![]()
![]()
![]()
A parte questo io sono la scoordinazione a persona ma allenandomi, ovviamente con due maesti di ginnastica artistica coi controcazzi, ho migliorato notevolmente le mie capacità di sentire il corpo nell'esecuzione degli esercizi.
Oltretutto il grosso di questo lavoro di "percezione" di se stessi non lo si fa durante l'esercizio acrobatico ma nel potenziamento atletico dove veramente impari a sentire il corpo.
Un altro metodo per imparare a sentire il proprio corpo è l'uso del trampolone elastico.
E comunque il mio idolo è lui:
http://www.youtube.com/watch?v=R4XWxPtC3nk
![]()
![]()
![]()
![]()