ho u amico fan sfegatato di claudia in viaggio tra genova e treviso (e ritorno)
nel tragitto locali dove claudia si esibisce non c ene sono?
sull calendario dle forum non ne trovo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ho da poco visto il suo film Claudia's holiday, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Secondo me lei è parecchio arrapante. Spero proprio che faccia parecchi altri film.
nik978 ha scritto:ho u amico fan sfegatato di claudia in viaggio tra genova e treviso (e ritorno)
nel tragitto locali dove claudia si esibisce non c ene sono?
sull calendario dle forum non ne trovo...
edit..non ci capisco un cazzo nelle pagfine di myspace..:D:D:
dove sta la sezioen spettacoli/serate?
il sito pink'o non è aggiornato...arriva al 17giungo....ù(e u myspace parte da fine agosto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uhm..peró li le date sono solo fine agosto...
poi ti linka sul sito pink'o che arriva fino a fine settembre,,,
e' lei
lindsay lohan ubriaca e in coca...
nella stessa foto piu' ravvicinata perde un po....
(fine ot..):)
e me lo chiedevo anche io nick, riorna a quellodi 2 volte fa!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:secondo me dovrebbe tentare l'avventura negli usa, magari iniziare copn qualche scena su qualche sito e poi passare a film veri e propri; ok non sarà una passeggiata ma se si vuol sdoganare è l'unica
OGGIGIORNO l'import export la fa da padrone in tutti i settori con la globalizzazione....... nn parlarmi di sdoganamento
ma de chè? intendevo sdogamnamento a livello culturale, girare per le case americane credo dia più possibilità che pèer quelle italiane
girareb per gli americani è tutte un'altra cosa....
intendi in meglio o in peggio?
Presumo in meglio...