Conte Vlad ha scritto:Ragazzi a proposito di amanti del back door... non so se conoscete il sito (puramente fetish) su quei pazzi che scattano foto ai culi con il cell
il sito è mobileasses.com
Consiglio di dare un'occhiata nella Top Ten eheheheh
Il sito è aggiornato tutti i giorni. A proposito attenti al posteriore delle vostre donne potrebbe apparire su quel sito )))
allora non guardo... sai com'è?!.... occhio non vede....
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ovvio.Ma non dirlo forte.
Qualcuno/a potrebbe sentire e prenderla male
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Conte Vlad ha scritto:Ragazzi a proposito di amanti del back door... non so se conoscete il sito (puramente fetish) su quei pazzi che scattano foto ai culi con il cell
il sito è mobileasses.com
Consiglio di dare un'occhiata nella Top Ten eheheheh
Il sito è aggiornato tutti i giorni. A proposito attenti al posteriore delle vostre donne potrebbe apparire su quel sito )))
Ma non sono pazzi! Sono gli aspiranti allievi ai corsi di CULtura cinematografica tenuti da John Stagliano. Lui capisce se ci sai fare o meno da come sai fotografare un volto...volevo dire un culo femminile.
Sono i Buttboys!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
non prendertela, pimpi, è la dimostrazione che le tette sono solo un surrogato del culo...
ripeto, mancano di orifizio... le tette non fanno anal, mentre le chiappe fanno le spagnole
UP THE ASS
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Pimpipessa ha scritto:ma a voi non questa non piace?
certo, ma questa ci piace di più:
...prova tu a fare gaping con le tette
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)