ultima richiesta poi non rompo piu giuro!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ultima richiesta poi non rompo piu giuro!!!!
so che rompo sempre pero' giuro che e' l'ultima volta!!! solo che non riesco a trovare un topic per le richieste dei titoli di film....giuro che e' l'ultima volta!! promesso
vorrei sapere il titolo del film che e' appena finito su tele a!!!! c'era una bionda bellissima nell'ultima scena che si svolgeva a bordo piscina di notte e poi lei parlava il giorno dopo con mike horner!!!1 plis!! help!!!
e non vi rompo piu!!!
vorrei sapere il titolo del film che e' appena finito su tele a!!!! c'era una bionda bellissima nell'ultima scena che si svolgeva a bordo piscina di notte e poi lei parlava il giorno dopo con mike horner!!!1 plis!! help!!!
e non vi rompo piu!!!
- bellavista
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
" caccia al ladro" di Hitchcock?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
bionda....bordo piscina...rete a....cazzo vuoi vedere che stanno rifacendo giochi senza frontiere???
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:radek66 ha scritto: "Swimming Pool" (2003) di Franà§ois Ozon- omissis bestemmia -

Film strano, intrigante, un finale che lascia interdetti, tuttavia si vede che c'è la mano di chi ci sa fare... grandissima Charlotte Rampling, superfica Ludivine Sagnier...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: ultima richiesta poi non rompo piu giuro!!!!
Miami Vice?ziocorgan ha scritto:.....c'era una bionda bellissima nell'ultima scena che si svolgeva a bordo piscina .......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
suvvia ragazzi, è evidente che l'elemento piscina non va inteso in senso letterale, ma è metafora del baratro ai bordi del quale l'uomo si trova a camminare durante il suo cammino, con solo il supporto di una insufficiente crema solare protezione 2 (le nostre scarse risorse contro il decadimento fisico e mentale) e di un paio di crocs modello cayman (l'impossibilità di mantenere una qualsivoglia forma di dignità ).
Quindi, ricapitolando, abbiamo una bionda ai bordi di un baratro...
Quindi, ricapitolando, abbiamo una bionda ai bordi di un baratro...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Bravo Mavco, il titolo è proprio quello: Una bionda ai bordi di un baratro. Ho recuperato la locandina.Mavco Pizellonio ha scritto:Quindi, ricapitolando, abbiamo una bionda ai bordi di un baratro...

Notate Mike Horner, sulla sinistra, vestito da poliziotto, che cerca di parlare alla bionda...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)