Seriamente: Kronos in this topic it's time to unleash the Antanizer..
Questo topic è come un obrobrio della natura: soffre troppo.. Non avrà mai una vita come tutti gli altri sui fratellini topic normali.. Bisogna sopprimerlo..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
Non direi...ieri ero a cena con una mia amica...a cui tempo fa avevo parlato di SZ e di questo topic...ebbene...ieri questa mia amica si mette a parlare con un'altra dei piedi di Silvia...e ridevano come pazze! Poi iniziano a disquisire di Piedone l'Africano...e intanto mi è passata la voglia di mangiare...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
eventhorizon ha scritto:
Questo topic è come un obrobrio della natura: soffre troppo.. Non avrà mai una vita come tutti gli altri sui fratellini topic normali.. Bisogna sopprimerlo..
Poche storie: questo topic rischia seriamente di diventare il topic dell'anno, siamo già a ottantatrè pagine...
E colpi di scena ne abbiamo avuti mica da ridere!
Brava Silvia, continua così: lotta dura senza paura! Viva i piedi abbasso i divieti!
Faceva rima...
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Poche storie: questo topic rischia seriamente di diventare il topic dell'anno, siamo già a ottantatrè pagine...
Brava Silvia, continua così: lotta dura senza paura! Viva i piedi abbasso i divieti!
Faceva rima...
Guarda hanno montato una giostrina nuova.....ti va di provarla
Silente ha scritto:Poche storie: questo topic rischia seriamente di diventare il topic dell'anno, siamo già a ottantatrè pagine...
Faceva rima...
SIL
La caparbieta' di noi donne e' una cosa risaputa
Mi fa piacere questo cameratismo.......
io dico solo che ammiro per come silvia79 si mette in gioco e continua a farlo nonostante le critiche, qualche volta anche un pó dure...
per questo silvia ti faccio i complimenti e ti invito ad andare avanti.
non sono feticista e onestamente credo che al mondo ci siano piedi più belli, ma sono curioso di sapere come andrà avanti.
un bacio.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
mettersi in gioco è un conto, ma perseverare nel mostrare quei "cosi" inseriti in scarpe due numeri più grandi del suo,bè, qualcuno dovrebbe urlargli di contenersi.....
e poi sta pure perdendo la capacità di accettare le critiche (tra l'altro sempre ironiche e mai volgari)
Comunque speriamo che possa venire al raduno e che qual giorno piova. Così metterà gli stivali....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.