Pimpipessa ha scritto:
L'UDdM ha mai pensato di non rispondere ad alcune domande perchè pensava che l'interlocutore precedente avesse preferito un altro tipo di risposta rispetto a quello che lui avrebbe dato?
No.
E l'udm, se l'arcivescovo di constantinopoli di disarcivescontantinopolizzasse, si arcivescostantinopilizzerebbe?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Pimpipessa ha scritto:
L'UDdM ha mai pensato di non rispondere ad alcune domande perchè pensava che l'interlocutore precedente avesse preferito un altro tipo di risposta rispetto a quello che lui avrebbe dato?
No.
E l'udm, se l'arcivescovo di constantinopoli di disarcivescontantinopolizzasse, si arcivescostantinopilizzerebbe?
ho sbagliato a scrivere lo scioglilingua...
doh!
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Urca se sei contorta peró! Comunque no.
L'UDM è mai andato in una spiaggia di nudisti?
sì una volta, una delle esperienze più drammatiche ed imbarazzanti della mia esistenza.
l'udm ha mai trovato attraente un amico dello stesso sesso?
ogni tanto ne vedo in giro di ragazze senza mutande.... (ho occhio non sono perizomi nascosti bene)
l'UDM ha mai fotografato nudo il proprio partner e/o si è fatto fotografare nudo??
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)