Senza di me?
Lo facemmo, tanti anni fa, con un uomo che considero la persona più stupenda che abbia mai conosciuto, e che a tutt'oggi è il mio padrone di casa, nonchè mio ex Fidanzato e mia... Madre.
Eh si, mi ha fatto pure da mamma, in anni non piacevoli, prendendosi cura di me; ma sto divagando, torniamo in tema. Allora: quella era una fase in cui io blateravo di "coppia aperta" e a furia di blaterarne e auto-convincerci, trovammo tutti e due un'occasione esterna. La prima fu mia, e per la verità quell'uomo si limitó a masturbarmi, comunque tornai a casa e trovai un notes sul tavolo.
Il mio Amore di allora mi aveva scritto di avere sbagliato a non dirmi subito che l'idea in realtà lo faceva soffrire...
Mesi dopo, lui viene coinvolto da un suo amico a fare sesso in tre, con la sua amante (l'amante del suo amico).
Ne parliamo.
E io ero così ansiosa di mostrarmi di idee aperte, che mi rivelai persino più entusiasta di lui

Arriva la fatidica sera, sulla porta ci baciamo, siamo tutti e due felici, e poi lui torna.
Quando arriva io sono a casa e - come dire - siamo tipo due atleti su un ring. Nessuno dei due prende l'iniziativa di parlare di quello che è successo, ci limitiamo a girarci intorno.
Alfine trovo il coraggio di domandare: "Allora... E' successo?"
E quando lui dice sì, a me crolla il mondo addosso. Un autentico strazio, mi metto a piangere senza ritegno e non so, tra G. e me chi fosse più stupito per quelle lacrime.
Avevo diciannove anni...
Riesco a riderne, oggi, di quelle lacrime. Della mia baldanzosità giovanile... Anche perchè poi di esperienze ne avemmo molte (arrivammo a includere altre persone nella ns. coppia, ma questa è un'altra storia).
Oggi che i diciannove anni sono alle mie spalle, e molte mie visioni sono radicalmente mutate, come mutata è la persona che amo, almeno in teoria sostengo che potrei accettare la cosa, se preventivamente concordata.
Ma non vorrei - o forse sì? - essere presente a vederli...
Se lei fosse una mia schiava, allora si. Perchè sarebbe comunque una mia proprietà di cui faccio temporaneo dono a lui, ma... Io sono gelosa, di quest'uomo che amo ora. Gelosa come non sono mai stata nella mia vita.
Quindi non lo so, davvero non lo so, quali potrebbero essere le conseguenze.
Ma di certo se lui andasse con un'altra a mia insaputa io lo lascerei, e lo lascerei per sempre.