30 anni!!! Festa di compleanno!!! siete tutti invitati!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ant
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da ant »

AUGURONI E BACIONI PER IL TUO COMPLEANNO
Ant

beteldue
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: 30 anni!!! Festa di compleanno!!! siete tutti invitati!!

#17 Messaggio da beteldue »

Ciao, bella, tanti auguri e buon festeggiamento!

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da RobyBianchi »

Tanti auguri!!! :lol: :lol: :lol:
Fammi sapere quanti sono i partecipanti, magari chiamo Matt e recuperiamo la tua assenza allo Sperma Party!!! :lol: :lol: :lol:

www.labottegadeidesideri.com

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Un bel modo di cominciare!

#19 Messaggio da noakim »

Ciao a tutti!
E' il mio primo messaggio nel forum...che bello cominciare con un bel

AUGURONI NAT!

E poi...da Piemontese aimè trapiantato in Friuli, faccio il tifo per te!

E visto che purtroppo il mio piccolo Sexy shop di Sabato chiude alle 8...CI SARO!!! (In spirit anyway...)
:D

Auguroni e che i secondi trenta (in cui sto vivendo da quasi 5 anni) siano prosperi e "ritti"!

Un bacione!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Natasha Kiss »

Scusatemi tutti, ma stasera solo toccata e fuga perchè come al solito sono in ritardo...
Grazie mille a tutti per gli auguri e mi aspetto di vedervi in molti stasera.
Ci sarà  davvero una grandissima festa!!! Quelli di Telecupole hanno davvero fatto le cose in grande!!!

PS: Fabrizio, mi dispiace veramente che tu questa volta non ci sarai. Lo sai quanto ci tengo a te. Inoltre stasera ci sarà  anche il direttore casting responsabile del film di Dario Argento e mi sarebbe piaciuto fartelo conoscere. Dai, se ci riesci fai uno sforzo e cerca ancora di venire. Io non perdo le speranze.

KISS KISS a tutti e

A STASERA!!!!!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Alta Tensione »

venire alla festa non mi è stato possibile , pensavo di poterti fare gli auguri via telefono , ma il 3X87X9XX5X non è più attivo , ci sono rimasto un tantino male vuol dire che gli auguri te li faró solo via forum
BUON COMPLEANNO DIVA !

P.S. SPERO DI POTERTI VEDERE PRESTO

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da SuSEr »

Buon compleanno Nat!

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da ENR65A »

AUGURONI NATASHA!!!

:blowkiss: Ho fatto una visita, anche se fugace, nel locale dove Nat. ha festeggiato il suo compleanno.
La discoteca era stracolma e non è stato facile trovare il tavolino dove il gruppo di amici festeggiavano l'evento.
Natasha era bellissima ed in gran forma. "Quanto invidio quelli che se la godranno Domenica alla gang bang"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

cara Nat,
non c'è l'ho fatta... speravo di farteli alla GB domani ma non ho avuto risposte dal tuo ufficio..

auguri di nuovo.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da Natasha Kiss »

Grazie mille a tutti, ma sopratutto grazie mille a coloro che sono intervenuti.
Non mi aspettavo mai più un simile riscontro... Fra i più lontani che sono intervenuti, ricordo uno dalla Calabria, uno di Napoli (che ha poi anche partecipato alla gang bang di ieri), una comitiva da Roma, un gruppo dal Friuli e perdonatemi se ne dimentico qualcuno, ma
1) Eravate così tanti che mi è umanamente impossibile ricordarmi di tutti.
2) Ero così talmente ubriaca che ricordo solo i primi che si sono presentati... Dopo la una circa, nebbia totale... :D

Voglio anche ringraziare la direzione del complesso per la splendida serata che gentilmente hanno offerto. Litri di Champagne e Kili di Ostriche!!! Una serata davvero indimenticabile!!!
PS: Spero solo di non aver detto troppe strafalcionate (dato l'alcool) nell'intervista che mi avete fatto. Se si, magari, se non la trasmettete è meglio... :P

PS: Scorpio, mi spiace che tu non abbia ricevuto risposta, ma se così, c'è sicuramente qualche problema e il tuo indirizzo mail non è in mailing list, in quanto ti assicuro che sono stati contattti proprio tutti quanti, al fine di verificare l'esattezza dell'indirizzo.
Penso che sia meglio che ti iscrivi nuovamente, perchè sicuramente non sei in elenco.
Verifica che ti arrivi immediatamente la risposta inviata da un autorisponditore. Se così non fosse, allora significa che non è giunta.
PS: Fallo in fretta, perchè il prossimo mese ci sarà  un altra gang bang.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#26 Messaggio da Natasha Kiss »

ladyrox ha scritto:ciao natasha, è una vita che nn ci si vede. auguri di buon compleanno.
Lady rox!!!!!!!!!!
Anche tu su questo forum!!!!!!!!
Un calorosissimo benvenuta dalla sottoscritta!!!!!!

E' tanto che ne ci si vede, ne ci si sente, come va?
Mi ha fatto molto piacere leggerti (grazie degli auguri), e spero di continuare a farlo. Spero che continuerai a scrivere da queste parti.

PS: Non so se già  lo sai, ma ora sono produttrice e distributrice, che ne dici se organizziamo qualcosina con te?

KISS KISS
e a presto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”