Confesso che mi sono fatta alcune risate.
Prima Facciuomo che dice che, con i soldi risparmiati, potrete comprarvi il mio libro (io aggiungerei che vi restano pure i soldi per un gelato) e non so perchè, ma ho riso come una scema davanti al pc.
Poi l'incomprensibile lite tra Docu e CanellaBruneri - no Docu, Canella è di nascita piemontese...
Comunque, Facciuomo, ventisettemila copie (anche scriverlo fa un pó impressione) sono un risultato davvero brillante: hai i miei complimenti e l'augurio che le vendite continuino. Secondo l'esperto Canella io ne venderó tipo duemila, tremila copie, se mi va bene.

Purtroppo il mio non è un libro divulgativo, e rientra in una categoria che, pur rispetto all'erotismo, sta in una nicchia ancora più piccina, dunque...
Mi preoccupa che ancora non sia nelle librerie. Stamattina un amico doveva cercarlo a Torino e mandarmi un sms appena lo avrebbe trovato, ma siccome il suo messaggio non è pervenuto è chiaro che ancora non c'è.
Stessa cosa per un amico di Parma: niente sms.
Siccome Agosto è domani... Sono preoccupata, perchè temo che le librerie sospendano gli arrivi, rimandandoli a Settembre.
Mah.

Sil, un pizzico scoraggiata. Ma solo un pizzico.