Non so...
Forse a qualcuno potrebbe anche servire
Per dare un tocco realistico alla visione dei film preferiti
fiiiiico!!!!!
o meglio fiiiiiica!
si potrebbe fare anche una bevanda.............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lilith ha scritto:E tedesco
Immagina se al posto suo fosse un ItaGliano medio
beh dai, non buttiamoci giù più del necessario, quello non è nemmeno il Krukko medio.
Mi fa ridere perchè è troppo "manzo". E poi ti guarda truce, in quest'atmosfera raffinata e sensuale, mentre si spalma sulla mano 'sta cazzata che in fondo è stata pensata per le seghe, perchè di seghe si sta parlando. E' il cosiddetto sentimento del contrario.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Lilith ma tu foto più carine da mettere nel profilo no eh???
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Mavco Pizellonio ha scritto:
Mi fa ridere perchè è troppo "manzo". E poi ti guarda truce, in quest'atmosfera raffinata e sensuale, mentre si spalma sulla mano 'sta cazzata
Ecco appunto.
Pensi veramente che un ItaGliano avrebbe potuto mantenere questa calma,
quell'aria di superiorità è freddo distacco?
Poi con quelle due là che gli si strusciano addosso?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Non so...
...o per sentire finalmente com'è quel profumo inebriante e irresistibile...
Bella la Gallery in stile cupo molto molto deutsch
hei Lili! ci spieghi per favore come hai fatto a trovare una roba del genere navigando? (4 grasse risate me le sono fatte all'istante comunque, grazie!)
ciao
ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
Non so...
mi sa che fa piu' furore il classico soffrittino olio e cipolla.
Ma vuoi mettere?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995