[O.T.] Il mobiletto dei liquori.Cosa vuoi di più dalla vita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da jhonnybuccia »

Patè di Fegato ha scritto: Pastis: Ricard, semplice saporito ed economicissimo, una bottiglia 5 litri con acqua. Mi raccomando.. il pernot mai!!
Secondo me il Pernod è nettamente superiore al Ricard, dato che è
distillato e non macerato ed utilizza solo pochissima liquirizia.

Saluti
incerto al 76%.

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da kornutazzo »

Chi mi conosce a fondo, sa che non poteva mancare una mia risposta a questo thread. Causa regali di alcuni amici, ultimamente la scrivania del mio ufficio è diventata parcheggio per liquori cinesi et similia, che ingurgito seguendo una simildieta del fantino durante le ore lavorative (simildieta perchè faccio a meno della carne... e vado cioè solo a bicchierini di liquore): ginseng, grappa al riso, grappa al sorgo (amarissima !), grappa alle rose (54% gradi; consiglio di bere da uno a tre bicchierini di fila a stomaco vuoto).
Per il mobile bar e frigorifero la scelta è variegata, dipende solo da come si debba utlizzare la provvista liquido-alcoolica.
Per cuba-libre: rigorosamente il bourbon Four Roses.
Altri cocktail: preferisco non prepararmeli io, anche perchè il triple sec in casa non ce l'ho.
Da bere come rinfrescante: sambuca Molinari con poche mosche (il limoncello l'ho abolito perchè arrivavo a berne un paio di bottiglie al giorno).
Per correzione caffè caldo: bailey's, cointreau, grand marnier, kalhua, vodka bianca.
Per correzione caffè freddo: vaniglia Zucca, bailey's.
Per correzione cioccolata: bailey's, amaretto di Saronno, Vov e l'ormai introvabile Nocino.
Per le grandi occasioni: una bottiglia di Prunella Ballor che custodisco gelosamente insieme ai numeri di Leg Show.
Ora et La Sbora

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da CanellaBruneri »

kornutazzo ha scritto:Chi mi conosce a fondo, sa che non poteva mancare una mia risposta a questo thread. Causa regali di alcuni amici, ultimamente la scrivania del mio ufficio è diventata parcheggio per liquori cinesi et similia, che ingurgito seguendo una simildieta del fantino durante le ore lavorative (simildieta perchè faccio a meno della carne... e vado cioè solo a bicchierini di liquore): ginseng, grappa al riso, grappa al sorgo (amarissima !), grappa alle rose (54% gradi; consiglio di bere da uno a tre bicchierini di fila a stomaco vuoto).
Per il mobile bar e frigorifero la scelta è variegata, dipende solo da come si debba utlizzare la provvista liquido-alcoolica.
Altri cocktail: preferisco non prepararmeli io, anche perchè il triple sec in casa non ce l'ho.
Da bere come rinfrescante: sambuca Molinari con poche mosche (il limoncello l'ho abolito perchè arrivavo a berne un paio di bottiglie al giorno).
Per correzione caffè caldo: bailey's, cointreau, grand marnier, kalhua, vodka bianca.
Per correzione cioccolata: bailey's, amaretto di Saronno, Vov e l'ormai introvabile Nocino.
Per le grandi occasioni: una bottiglia di Prunella Ballor che custodisco gelosamente insieme ai numeri di Leg Show.
Modernissimo, ma non concordo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

kornutazzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#124 Messaggio da kornutazzo »

Ci mancherebbe... non per niente frequentiamo bar diversi. Peró non capisco il perchè di quel "modernissimo" :-/
Ora et La Sbora

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da CanellaBruneri »

kornutazzo ha scritto:Ci mancherebbe... non per niente frequentiamo bar diversi. Peró non capisco il perchè di quel "modernissimo" :-/
Inserisci dei fattori di modernità , soprattutto nelle correzioni.
Su four roses nel cuba libre, non son d'accordo, ma è comunque una questione di gusti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da nik978 »

comprato oggi per il compleanno di papa'...(e anche per me..)

mccallan single malto 10 anni da 1 litro

68 euro..(c'era roba da 120...ma poi era troppo....)
ottimo...anche lui e' nel mobiletto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Husker_Du »

Non l'ho mai vista la bottiglia da un litro di Mcallan....qui quella da 70cl, 10 yo, la porti via con meno di 30 sterline.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da nik978 »

e lo so..lo so...in loco sei sui 50 euro..anche meno..la 70cl.
ho fatto 1 foto..a breve la posto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da nik978 »

Immagine

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#130 Messaggio da sweety »

facciuomo ha scritto:sono astemio, sorry..
anch'io... :P con l'aggiunta che non conosco i nomi dei liquori... :( per me vodka e wisky è la stessa roba... :lol: :lol: :lol:

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#131 Messaggio da sthevoicev »

rileggendo questo mitico post dalla prima pagina(oggi non ho un cazzo da fare),mi associo a balkan,anke io bevo assenzio,nella classica variante con zolletta di zucchero su cucchiaino raso e poi facendo accendere a mó di B52 l'assenzio in un bicchierino per far sciogliere lo zucchero.
miei liquori preferiti sono Pampero anniversario,Bailey's, Jack Daniels per il whisky,perchè + dolciastro ma non è un single malt,quindi meno pregiato,amaro San Marzano Borsci usato essenzialmente come correzione per il caffè,Cachaca,ke adoro anche assoluta, rum bianco Bacardi.
Confermo ció ke disse Philippe Mexes,lo stadio è il regno assoluto ed incontrastato del Caffè Borghetti,fuori effettivamente non avrebbe senso,al San Paolo di Napoli caffè Borghetti come se piovesse.
Non c'entra moltissimo,ma mi associo all'adorazione per la Guinness Extra Stout,non ricordo chi ha messo la foto.
ciao a tutti

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da Jpp »

Husker_Du ha scritto:Non l'ho mai vista la bottiglia da un litro di Mcallan....qui quella da 70cl, 10 yo, la porti via con meno di 30 sterline.....
dove ti trovi Husker?

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da Jpp »

nik978 ha scritto:Immagine
Le adoro...L'anno scorso mi son comprato una bottiglia di cristallo a forma piramidale ad un mercatino dell'usato, e' bellissima!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da madball »

http://www.youtube.com/watch?v=pNDuqIV80GE pubblicità  STUPENDA del mccallan :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#135 Messaggio da Patè di Fegato »

Kornutazzo scrive:
bourbon nel cuba.. sambuca per rinfrescarti.. correzioni con uova..
Mi sa che più che al fegato dovresti dare una controllatina alla glicemia :P

per il Buccia: non sempre la qualità  del prodotto va di pari passo con la bontà , ma effettivamente è una questione di gusti :P
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”