Ma in ogni caso come dicono da noi "Hanno un pelo alto così" (leggi una faccia di bronzo così)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Logico no? Capito mi hai?Ortheus ha scritto:L'On. Mele ha peró dichiarato:
"mi dimetto per non mettere in imbarazo il mio partito"
Gesto nobile?
Meglio precisare una cosetta.
Si dimette dall'UDC, non dalla Camera dei Deputati....
anche a lui, i suoi elettori, gli chiedono di rimanere....
Ma Baffanculo .....
Per la festa del fringuelloTrez ha scritto:io con quello che mi posso permettere posso organizzare festini a base di tavernello......
bhè... forse perderebbe il trattamento pensionistico non indifferente riservato ai parlamentari!....Ortheus ha scritto:L'On. Mele ha peró dichiarato:
"mi dimetto per non mettere in imbarazo il mio partito"
Gesto nobile?
Meglio precisare una cosetta.
Si dimette dall'UDC, non dalla Camera dei Deputati....
anche a lui, i suoi elettori, gli chiedono di rimanere....
Ma Baffanculo .....
non condanno il gesto ma la mancanza di coerenza...monello72_it ha scritto:La cosa + triste è percepire chiaramente che lui è il povero sfigato che è stato beccato.. Infondo anche io, e chissà quanti di voi, vivendo lontano dalla famiglia, non facendo un cazzo per l'intero giorno, avendo a disposizioni un mucchio di soldi mi dedicherei alle mie passioni.. Immorale, inaccettabile, capisco.. ma umano. Tutti siamo programmati per compiere azioni immorali.
sei stato più esustivo delle mie appena nove parolebalkan wolf ha scritto:spero che nessuno condanni il gesto in se...
il problemuccio è che sto sacco di merda ha preso voti da un elettorato cattolico e molto prob. in parlamento ha votato leggi contro droga e prostituzione ( o cmq. ha posizioni proibizioniste )
il "signore" prende per il culo i suoi elettori ( se fossi un bacchettone che vota udc sto stronzo lo vorrei vedere su un rogo ) e pure gli avversari ( o'stronzo mi fai la leggina antidroga e la subisco anche io che non ti ho votato e poi mi vai a barellare?? )
ahahahahha ecco i grandi paladini dei valori cristiani della pontificia repubblica italiana: non so cosa sia peggio in termini di ipocrisia tra lui o selva.BreastFan ha scritto:Ma lo slogan dell'UDC non era "la famiglia e i valori religiosi prima di tutto"????
non voglio fare il moralista (due squillo e coca (a chi piace, a me no) non è reato per carità ) ma voglio proprio vedere se alla fine si dimetterà o farà come il parlamentare di AN mesi fa che chiamó l'ambulanza per andare in tv ed è ancora li nella sua bella poltroncina!
stre-pi-to-so!australiano ha scritto:On.e Mele: "non sapevo fosse una prostituta"
giornalista:"si va bene, ma poi l'ha capito, lei ha pagato quella ragazza?"
On.e Mele:"no, le ho solo fatto un regalo in denaro..."
UN GENIO!!!