Confermo!
Questo è il mio aspetto interiore, frazionato e tormentato...
E Lisa Simpson è il mio aspetto esteriore: battagliera e idealista.
Ci avete azzeccato, bravi.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
qui mi fermo perche' e' faticoso trovarvi in questi personagggi..devo riflettere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cytherea ha scritto:
FiatAGRI (non t'incazzare... l'ho messo perchè so che non ti piace )
dopo aver ascoltato e visto l'Otello,
dopo aver ascoltato e visto Traviata,
dopo aver ascoltato e visto la settima di Mahler,
dopo aver ascoltato e visto Mascagni,
dopo aver litigato con tutti, perchè tutti (uè cazzo, TUTTI!) mi dicevano che sbagliavo,
dopo aver capito tante cose,
posso dire che il mio giudizio su peppone è cambiato.
balkan wolf ha scritto:fiatagri mentre va a suonare
La prossima volta che il si riforma il trio voce/chitarra/mandolino mi vesto così !
Trez che assaggia la Pimpi...poi le chiederà : "ma fai anal?"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez che urla al popolo del forum : "votate il culo!!!!"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995