Silente ha scritto:Scusa ma... Non stavano scherzando.
In questo topic non sono gradite foto di ragazze non forumiste.
In tutti gli altri fai quel che vuoi.
SIL
...................lo sono ...lo sono..........le ragazze com le chiami tu...........leggi i vari topic
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Silente ha scritto:Scusa ma... Non stavano scherzando.
In questo topic non sono gradite foto di ragazze non forumiste.
In tutti gli altri fai quel che vuoi.
SIL
...................lo sono ...lo sono..........le ragazze com le chiami tu...........leggi i vari topic
ranocchio ha scritto:Alice Ricci............Greta Martini.......utenti SZ che scrivono e leggono su SZ
Sofia Gucci..........Claudia Antonelli.............Luna Stern....utenti SZ........molto silenziose......ma presenti
Va bene, ti crediamo sulla parola.
Fanno parte del forum.
Ma perchè stai postando foto di queste ragazze, a ogni modo?
Stai cercando anche tu, come Mavco Pizellonio, di non studiare?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
nota di cazzeggio in tema con le foto della rana qui sopra.
ammetto di non conoscere la ragazza di nome claudia antonelli (lo so ora resterete stupiti, ma se nn so chi è che diavolo ci posso fare???) beh detto questo se fossi omosessuale le farei una corte spietata, lei non riuscirebbe a resistermi.... per i miei modi dolci e delicati e per la mia spiccata femminilità
Claudia Antonelli segue questo forum????
E perchè mai non scrive??????
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
XCLARAX ha scritto:accc deduco che sia famosa ohibó
Ti consiglio "Claudia's Holiday"
Lei fa 3 scene:
1) con 2 uomini in piscina
2) con un pelatone in un parco
3) con un'altra ragazza
Teen moooolto carina...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
XCLARAX ha scritto:accc deduco che sia famosa ohibó
Ti consiglio "Claudia's Holiday"
Lei fa 3 scene:
1) con 2 uomini in piscina
2) con un pelatone in un parco
3) con un'altra ragazza
Teen moooolto carina...
Hey Martina, anch'io ho visto Claudia's Holiday e la Antonelli mi ha ben impressionato
Te dai questo consiglio perchè l'hai vista in action anche in altri films???
Oppure, come per me, è l'unico che hai visto?