Ho fatto le squole alimentari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136 Messaggio da Lilith »

Per alcol non credo, non era ubriaco.
Era molto stressato e molto giù: il giorno prima aveva perso un paziente
Io non lo sapevo...me lo disse solo dopo.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:Per alcol non credo, non era ubriaco.
Era molto stressato e molto giù: il giorno prima aveva perso un paziente
Io non lo sapevo...me lo disse solo dopo.
Alcool e sbronza non sono necessariamente associati, confermo il mio giudizio :-D

Qualche altra leggenda sulle mani da chirurgo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#138 Messaggio da Lord Zork »

A 12 anni dopo i compiti facevo il DJ a Radio ***** International
a 14 anni facevo il barista all'Ertel (il salone dell'ellettrotecnia alla fiera di Milano),
a 15 anni presentavo i videogiochi della **** alla stessa fiera, e durante l'estate ho lavorato in uno studio di grafica in Svizzera.
dai 17 ai 19 facevo il tuttofare in una tv privata (ne ho parlato varie volte)
a 19 ho lavorato a New York, poi, il giorno della maturità  sperimentale (60/60 ma non vale perchè ho incantato la commissione)
sono partito militare.
Due giorni dopo la fine del militare ho iniziato a lavorare come aiutoregista in un lungometraggio per la RAI,
finito il quale ho vinto una borsa di studio che mi ha portato nel gotha della pubblicità  nella Milano da bere.
Poi per rimorso di coscienza (non puoi fare il pubblicitario se ne hai una), ho mollato tutto e mi sono messo a giocare.

In pratica, non ho mai avuto il tempo di studiare...

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139 Messaggio da lordpinceton »

Lilith ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Invece di cianciare...scrivi qua delle tue scuole alimentari...il topic è questo non le mani dei musicisti...
E cosa dovrei scrivere?
Non credo che i miei titoli di studio sono riconosciuti in Italia.
Quelli conseguiti qui non mi va di sbandierare.
Uff...preferivo parlare delle mani :evil:
Ma chi se ne frega se non sono riconosciuti o meno...chi se ne frega...non si tratta certo di sbandierare...suvvia...mi pareva fosse una roba divertente... :lol:

Poi cavoli se una deve fare l'accompagnatrice di seri professionisti e balle varie del genere...dovrà  saper destreggiarsi bene come dama di compagnia...o no? :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
Lilith ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Invece di cianciare...scrivi qua delle tue scuole alimentari...il topic è questo non le mani dei musicisti...
E cosa dovrei scrivere?
Non credo che i miei titoli di studio sono riconosciuti in Italia.
Quelli conseguiti qui non mi va di sbandierare.
Uff...preferivo parlare delle mani :evil:
Come pensate che siano le mani di un chirurgo? E' solo un piccolo test...
Spero...ferme!!! Peró devo dirti che anni fa ci fu un dentista che venne da me perchè voleva imparare il piano. Io tentai di dirgli che da adulto (data la rigidità  muscolare acquisita) è particolarmente impossibile, gli dissi perfino che le sue dita erano come rametti secchi di un albero d'inverno...niente...lui fece lo sborone e mi mostró che si prendeva uno Steinway di quelli che io ho suonato solo in concerto...

E infatti cambió mille e più insegnanti...ma non vi riuscì...allora si diede al canto...(altra roba orribile)...e infine dopo averle provate tutte...chiuse coll'arte e scese in politica con la Lega...ma fu trombato pure lì...

Che te devo di... :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141 Messaggio da lordpinceton »

fiatAGRI ha scritto:a febbraio dovró dare l'esame di organo e canto gregoriano...

na faticaccia, ma il piacere di improvvisare alla Jimmy Smith sull'organo della chiesa è stato impagabile
Beh buona fortuna! Ma sai che io non so chi sia Jimmy Smith? Se sai improvvisare ti invidio...non ne sono mai stato capace...ma ehm...gli esami a febbraio? :roll:

Per Mavco...non parlarmi del concerto di Ibert, non me ne parlare...maledetta quella volta che ho accettato di fare l'accompagnatore (Lilith non fraintendere...siccome siamo in Itaglia...chi al diploma deve portare un concerto per strumento solista e orchestra...deve trovarsi fuori il pianista che suoni la parte dell'orchestra...perchè l'orchestra non ce sta), non me ne parlare...specie per il ritmo...na faticaccia...
H.Miller "Opus Pistorum"

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da Lilith »

lordpinceton ha scritto: Poi cavoli se una deve fare l'accompagnatrice di seri professionisti e balle varie del genere...dovrà  saper destreggiarsi bene come dama di compagnia...o no? :lol:
No
Deve pratticare Deep Throat e sesso anale.
In anni e anni di onorata cariera le chiacchere sono scivolate su Big Bang e l'espansione dell'Universo solo una volta... :evil:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143 Messaggio da lordpinceton »

Lilith ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Poi cavoli se una deve fare l'accompagnatrice di seri professionisti e balle varie del genere...dovrà  saper destreggiarsi bene come dama di compagnia...o no? :lol:
No
In anni e anni di onorata cariera le chiacchere sono scivolate su Big Bang e l'espansione dell'Universo solo una volta... :evil:
Ah..volevo ben dire...anche se non so cosa sia Deep...io conosco solo Deep...Purple... :lol: :lol: :lol:
Allora tutte quelle storie là  che ti dicono che per una sera avrai la strafigona super da portare a cena con cui eventualmente poi,,,,ma molto eventualmente...ci sia di mezzo il sesso...non esistono...
Ehm..io infatti posso arrivare a concepire di pagare una donna perchè me la dia...ma certo non pagherei mai una donna solo per farmi compagnia...se mi sento solo...mi compro una coniglietta...che al massimo ziga, mi rosicchia gli spartiti...ma non parla... :lol:
H.Miller "Opus Pistorum"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:
No
Racaille!

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Mr. Viz »

Per Canga:
Domani dallo studio vedró cosa posso fare...acc..mi sembra di stare su CAdland! In un certo senso sono un libero professionista, ho partita IVA e pago le tasse come se lo fossi, ma pratico molto poco...11 ore al giorno circa le trascorro come collaboratore in uno studio...un architetto in affitto in pratica.

Per Lordprince:
Mi hai dato un dispiacere, devo proprio abbandonare l'idea di imparare a suonare una tastiera? Era un sogno nel cassetto di tutta una vita sigh! :wink:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#146 Messaggio da lordpinceton »

Mr. Viz ha scritto:Per Canga:
Domani dallo studio vedró cosa posso fare...acc..mi sembra di stare su CAdland! In un certo senso sono un libero professionista, ho partita IVA e pago le tasse come se lo fossi, ma pratico molto poco...11 ore al giorno circa le trascorro come collaboratore in uno studio...un architetto in affitto in pratica.

Per Lordprince:
Mi hai dato un dispiacere, devo proprio abbandonare l'idea di imparare a suonare una tastiera? Era un sogno nel cassetto di tutta una vita sigh! :wink:
Mi spiego meglio. Certo che puoi imparare a suonare una tastiera! Ma non puoi pretendere di diventare un grande pianista! Sai io ho degli allievi adulti...Arrivano fino ad un certo punto (specie con la velocità ) e più in laà  di così...niente... :wink:

personalmente ho imparato moltissimo insegnando ai bambini, osservando come loro si muovono, la loro scioltezza ecc... :wink:

Se tu vuoi farlo per arrivare a suonarti qualche canzone di musica leggera ecc...ecc...ce la farai...quello che non riuscirai mai a fare sono non so...gli Studi di Chopin...
H.Miller "Opus Pistorum"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Mr. Viz »

Wow grazie sono sollevato....era solo per suonare, quelle 4 cagate che improvvisiamo con gli amici! :wink:

W la musica, qualunque essa sia. :DDD

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da CanellaBruneri »

Mr. Viz ha scritto:Wow grazie sono sollevato....era solo per suonare, quelle 4 cagate che improvvisiamo con gli amici! :wink:

Io riesco solo ad intonare una tromba, con grave rischio dei miei polmoni ed a riprodurre qualche assolo, che conosco a memoria. E' molto poco, lo so , ma mi da una gioia incredibile

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#149 Messaggio da monteur »

Mr. Viz ha scritto:Per Canga:
pertanto fai il dipendente con le ovvie restrizioni del dipendente (orari, dover dar retta a dei cazzoni di capi ecc ) ma con tutti gli svantaggi del libero professionista , magari pagato ad ore, senza ferie pagate nè malattie nè contributi, a solo guadagno del titolare dello studio che viaggia in cayenne (e che è pure arrogante neanche avesse i miliardi dei veri industriali, finto professionista e vero cialtrone che non è altro) con tutti i rischi tuoi????

Immagine questa per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#150 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Wow grazie sono sollevato....era solo per suonare, quelle 4 cagate che improvvisiamo con gli amici! :wink:

Io riesco solo ad intonare una tromba, con grave rischio dei miei polmoni ed a riprodurre qualche assolo, che conosco a memoria. E' molto poco, lo so , ma mi da una gioia incredibile
Certo viva la musica! Ció Canella perchè i polmoni rischiano? In genere chi suona gli ottoni, dice che sono le labbra a maturare dei rischi...peró da quel che so...anche fare le note con la trombe non è per nulla facile!
H.Miller "Opus Pistorum"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”