sensibilità  verso il turpiloquio/bestemmia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da bellavista »

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da Skynet - s. »

Squirto ha scritto:
ho detto "i cristiani", non Gesù Cristo (il quale - almeno stando a quel che ci riportano gli uffici stampa evangelici - si sarebbe anche contraddetto varie volte).
Sai com'è lo Spirito vivifica, la lettera uccide, bisogna capire il senso delle parole per arrivare a comprendere per bene il messaggio evangelico, dal resto le parole ,si insegna in Massoneria, hanno importanza relativa, il più è comprendere il nucleo della cosa .Bisogna anche voler comprendere a dire il vero :awww: .Che parlassi dei cristiani l'avevo capito , volevo solo rimarcare che non tutti i cristiani possono far testo,Cristianesimo e cristiani li ho sempre considerati cose separate,ho preso il punto di vista di Sergio QUinzio, secondo cui il Cristianesimo è già  traviato alle sue origini dal paganesimo e da presenze anticristiche dentro la chiesa , che Dio vomiterà , come scritto nell'Apocalisse :bleh:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da Squirto »

Skynet - s. ha scritto:il Cristianesimo è già  traviato alle sue origini dal paganesimo e da presenze anticristiche dentro la chiesa , che Dio vomiterà , come scritto nell'Apocalisse :bleh:
ne sei sicuro? anche l'ebraismo è già  'traviato' dalla ripresa e dalla rielaborazione di culti precedenti.

nulla nasce dal nulla, e anche i monoteismi (che si vogliono 'rivelati') sono la riproposizione in chiave diversa di culti ben più antichi, spesso anche miscelati tra loro in un mix creativo per certi versi ammirevole.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

breshit eloim barat...

lo sapevate che il nome di dio nell'apertura della bibbia è un PLURALE??? :-) :-) :-)

ebraismo=saccheggio della tradizione babilonese
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”