sensibilità  verso il turpiloquio/bestemmia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Squirto »

chissà  in quanti hanno bestemmiato...

Clamorosa rivelazione attraverso le mappe di Google Earth
Le moschee? Non guardano alla Mecca
Errori degli architetti islamici: i luoghi di culto in Arabia Saudita non sono in direzione della città  santa
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ogle.shtml

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:
Helmut ha scritto: quelli che teorizzano la loro superiorità  rispetto alla razza cristiana, ebrea, musulmana o che professa qualsivoglia tipo di credo religioso
non sapevo di "razze" cristiane, ebree, musulmane... ma tu guarda, quante cose nuove si imparano anche in un forum come questo... :DDD

per i credi religiosi non monoteisti (sai, per il mondo non ci sono solo quelli delle "razze cristiane" etc. :) ) e meno identificati con forme di potere isituzionalizzate, nutro profondo rispetto, cosa che tu non fai ritenendoli "adorazioni di falsi dei" :lol:

Tu non sai leggere tra le righe...l'appellativo "razza" era rivolto a te, al tuo modo di porti di fronte alle religioni come fai abitualmente: spocchia, senso di superiorità , ironia di bassissimo livello e grana grossa...

...di conseguenza, ti sto dando del razzista...

e continui a riempirti la bocca continuamente di tolleranza, liberalismo, libertà  di culto etc. etc. etc...

...chiacchere nel vuoto...!!! :-D :-D :-D

Profondo rispetto...???

Maddechè...!!!

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#108 Messaggio da Barabino »

Squirto ha scritto:chissà  in quanti hanno bestemmiato...

Clamorosa rivelazione attraverso le mappe di Google Earth
Le moschee? Non guardano alla Mecca
Errori degli architetti islamici: i luoghi di culto in Arabia Saudita non sono in direzione della città  santa
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ogle.shtml

:DDD
Non e' una novita'... forse in un primissimo momento Maometto aveva detto di pregare verso Gerusalemme; o forse in un secondo momento, quando effettivamente venivano costruite moscheee in muratura, ma l'astronomia non era ancora studiata a fondo, veniva usato un modo di orientamento verso la Mecca ancora approssimativo ed empirico, descritto in questo articolo:

http://www.islamic-awareness.org/Histor ... qibla.html

M S M Saifullah, Muhammad Ghoniem, `Abd al-Rahman Robert Squires & Mansur Ahmed ha scritto:From the light of above knowledge we can see why the early mosques in Iraq were aligned towards the winter sunset. Aligning the mosques in Iraq towards the winter sunset would mean "facing" the northeast (or southwest) wall of Ka`bah

Immagine

Dato che sono un italiano e quindi ho una venerazione esagerata per le vecchie pietre mi dispiacerebbe che le buttassero giu' per rifarle nuove di cemento armato, pero' mi rendo conto che se gli integralisti ne fanno un casus belli, il governo dovra' cedere...

}}Tristan
Bannato
Bannato

#109 Messaggio da }}Tristan »

l'unica volta che ho trovato motivata una bestemmia è stato un giorno che mi trovavo, con un amico, a casa di un conoscente..
e questi stava smontando il frigorifero dal mobile della cucina..
aveva un martello in mano...e decisei di menare un gran colpo che centro in pieno un dito della mano...
ma a differenza di quello che io credo e credevo ...
(cioè che il dolore da martellata ti avvicini in maniera incredibile a dio, rivelando le nostre debolezze ed il vuoto che ci pervade) :D :D :D

esclamó un solo ed univoco PERDINDIRINDINA!!! (unica volta in vita mia ch ho sentito usare quella parola nel linguaggio comune)

mi voltai verso il mio amico e dissi...dai..qui un..PORCOZZIO...ci stava proprio ..no? (il mio amico era credente..ma annuì) :D

giuro che è vera :D :D :D
(dichiarazione dovuta al fatto che è troppo perfetta per sembrare vera)
inutile dire che basta dire perdindirindina col mio amico per iniziare a ridere come due imbecilli..
P.S. il dito si fratturó :D
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110 Messaggio da danny »

}}Tristan ha scritto:l'unica volta che ho trovato motivata una bestemmia è stato un giorno che mi trovavo, con un amico, a casa di un conoscente..
e questi stava smontando il frigorifero dal mobile della cucina..
aveva un martello in mano...e decisei di menare un gran colpo che centro in pieno un dito della mano...
ma a differenza di quello che io credo e credevo ...
(cioè che il dolore da martellata ti avvicini in maniera incredibile a dio, rivelando le nostre debolezze ed il vuoto che ci pervade) :D :D :D

esclamó un solo ed univoco PERDINDIRINDINA!!! (unica volta in vita mia ch ho sentito usare quella parola nel linguaggio comune)

mi voltai verso il mio amico e dissi...dai..qui un..PORCOZZIO...ci stava proprio ..no? (il mio amico era credente..ma annuì) :D

giuro che è vera :D :D :D
(dichiarazione dovuta al fatto che è troppo perfetta per sembrare vera)
inutile dire che basta dire perdindirindina col mio amico per iniziare a ridere come due imbecilli..
P.S. il dito si fratturó :D
perdindirindina detto sul serio non si puó sentire...fa il paio con "impunito" gridato da un mio amico ad un camionista che gli aveva tagliato la strada :-D
Sono un forumista-immagine.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:Tu non sai leggere tra le righe...
scusa, verró a fare scuola coranica del Libro da te :DDD

e poi chi si ammanta di 'tolleranza' e altre amenità , da che mondo e mondo, sono i cristiani... sì, sì, gli stessi che per 2000 anni hanno ammazzato milioni di persone nel nome dell'amore. e poi te la prendi con il comunismo :lol:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da CanellaBruneri »

certo che porco A***h non suona così bene come porco d**, questo va detto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Squirto »

CanellaBruneri ha scritto:certo che porco A***h non suona così bene come porco d**, questo va detto
solo perchè non ci sei abituato :)

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114 Messaggio da SacreScuole »

BlackHand ha scritto:Pro Evolution Soccer fa bestemmiare.
Concordo pienamente, quando parte la play inizia la sagra delle
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da Skynet - s. »

Squirto ha scritto:
e poi chi si ammanta di 'tolleranza' e altre amenità , da che mondo e mondo, sono i cristiani...
Strano Gesù Cristo ha detto che veniva a mettere figlio contro madre in Nome Suo :o , non ho mai pensato che il
Cristianesimo propagandasse 'tolleranza' e altre amenità , ma credo un cercare di portar pazienza prima di di passare alle maniere forti :awww:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da balkan wolf »

a perdindirindina e impunito aggiungo il mitico...

"sciocchino e maleaccorto" usato al posto di "coglione deficiente" :-)

x black e sacrescuole

si i videogames fanno bestemmiare... una volta sono stato a un lan party di unreal tournament ( un videogame di combattimento in soggettiva online dove crepi ogni 5sec. ) con la sez. vicenza del forum di un mio amico...

li ho avuto la prova provata del mio ateismo... se dio esiste doveva intervenire :-) :-) :-)

credo giri una clip di un nerdone cicciottello veneto che disintegra il mouse coordiando i porki d** con gli impatti sul tavolo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto: credo giri una clip di un nerdone cicciottello veneto che disintegra il mouse coordiando i porki d** con gli impatti sul tavolo :-)
impagabile!

(ma non cicciottello credo)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:a perdindirindina e impunito aggiungo il mitico...

"sciocchino e maleaccorto" usato al posto di "coglione deficiente" :-)

x black e sacrescuole

si i videogames fanno bestemmiare... una volta sono stato a un lan party di unreal tournament ( un videogame di combattimento in soggettiva online dove crepi ogni 5sec. ) con la sez. vicenza del forum di un mio amico...

li ho avuto la prova provata del mio ateismo... se dio esiste doveva intervenire :-) :-) :-)

credo giri una clip di un nerdone cicciottello veneto che disintegra il mouse coordiando i porki d** con gli impatti sul tavolo :-)

e' fanmosissima...
ma non era quake 3?
http://www.youtube.com/watch?v=aF3G_gu_sLs
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Skynet - s.
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da Skynet - s. »

balkan wolf ha scritto: li ho avuto la prova provata del mio ateismo... se dio esiste doveva intervenire :-) :-)
Lui ha i suoi tempi di reazione :blankstare:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Squirto »

Skynet - s. ha scritto:
Squirto ha scritto:
e poi chi si ammanta di 'tolleranza' e altre amenità , da che mondo e mondo, sono i cristiani...
Strano Gesù Cristo ha detto che veniva a mettere figlio contro madre in Nome Suo :o , non ho mai pensato che il
Cristianesimo propagandasse 'tolleranza' e altre amenità , ma credo un cercare di portar pazienza prima di di passare alle maniere forti :awww:
ho detto "i cristiani", non Gesù Cristo (il quale - almeno stando a quel che ci riportano gli uffici stampa evangelici - si sarebbe anche contraddetto varie volte).

e sì, ti fanno crescere sin da piccolo con "l'amore di Gesù", il "porgere l'altra guancia" e così via... salvo poi far affari con la mafia, crack finanziari, 'suicidare' affaristi e banchieri... sempre per amore :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”