balkan wolf ha scritto:
monte di cazzate
messo lì in cima, è il titolo del tuo post?
balkan wolf ha scritto:A- è il tono mieloso che molti forumisti ( tu in testa ) adottano in autovatico vs nick femminili che io evidenzio il resto son dettagli ( ovvio che i piedoni e il libretto sono diversissimi )... mi gioco le palle che se donegal avesse comunicato di essere in finale per "rutti al barolo 2007" i toni sarebbero stati diversissimi
si, "monte di cazzate" evidentemente è il titolo del post.
Non uso toni mielosi con nick femminili, checchè ne pensi, ma poco importa. Ti sei giocato male le palle, perchè è assolutamente ovvio che avremmo fatto auguri simili per occasioni anche meno importanti di qualsiasi altro forumista: se Xisco si laurea noi gli si fa gli auguri, idem per Helmut che inizia la collaborazione con un giornale, o Nik che progetta il viaggio in Corea. E, almeno per me, pubblicare un libro per la Mursia è una cosa più rara e importante di tutte queste cose.
Ho scritto "in bocca al lupo Sil" e gli altri commenti erano tutti su questo tono, nessun lecchinaggio perchè non ce n'erano gli elementi nè le intenzioni. Più interessante sarebbe scoprire perchè sei tanto sensibile all'argomento da vedere lecchinaggio nella semplice attenzione o gentilezza, 'sto personaggio alla "con tutte le ragazze sono tremendo" a volte è un po' forzato, ma magari mi sbaglio. Che l'esposizione della tua concezione "anti-passatista" dell'arte sia legittima è fuor di dubbio, peró che palle! e poi intervenire in un topic come questo per stroncare la "concezione estetica" che sottende al libro di SIl (e già ...) per poi sentire l'esigenza improvvisa di dimostrare che Sil è una "sfigata", o comunque cercare di farle perdere la pazienza per rinfacciarle presunte insicurezze mi sa troppo di bambino invidioso che butta fango sul vestito elegante della bambina al suo compleanno (stile "piccola peste", non so se rendo l'idea). Le battute "cattive" non dicono sempre fico, dicono a volte sfigato (non credo che tu lo sia in generale, ma non credo nemmeno che tu ne sia immune).
balkan wolf ha scritto:B- naa non ho nessuna smania espositiva ...
(peccato ho già una firma)
balkan wolf ha scritto:D- secondo me stai a rosika perchè ho smosso l'anima della tua amata più dei tuoi messaggini puccettosi e rassicuranti
non ci pensavo minimanente, TU ci hai pensato, e la cosa mi pare significativa, ci tenevi proprio tanto evidentemente.
Accetto il naif, non posso negare di esserlo.