Meno male, caro Canella, che non ti dilunghi... Sapessi che balle ne abbiamo, noi BDSMer, di sentirci dare dei settari, quando le ns. community sono aperte quanto questa, quando non s'è mai avuta notizia di qualcuno rifiutato solo perchè non facente parte del ns. ambiente, eccetera... Ma per favore.
Lo affronteremo meglio, se ci tieni, questo discorso.
Ora mi preme rispondere a Balkan. In un messaggio hai lanciato una provocazione molto forte: dici che ti piacerebbe conoscere i messaggi da me ricevuti nelle ultime 24 ore.
Ti accontento.
Due erano tuoi, non ne pubblico il contenuto perchè lo conosci.
Uno era questo:
"ciao, visti i tuoi interessi mi piacerebbe se dessi una occhiata al sito, cui collaboro come moderatore, (omessa url) il cui argomento in origine era il bondage e il femdom, ma che ora si è evoluto verso l'sm in generale.
penso che un tuo contributo sarebbe gradito e apprezzato.
ciao"
Non ne ho ricevuti altri.
Eccetto due sms da parte di un amico che aveva letto le tue offese ed era preoccupato per me.
...E' strano come tu prenda tutto alla lettera. Pensi davvero che Mavco sia interessato a me, solo perchè spesso scherziamo insieme?
Ti diró: ho sentito via mp molte più volte altri con cui sul forum quasi non scambio parola, che Mavco.
E gente di questo forum ha il mio nr. di cellulare, e alcuni utenti di qui sono anche utenti del mio forum...
E tra questi Mavco non c'è, come non c'è Ortheus e nemmeno Squirto (giusto per citare tre utenti che stimo).
Ho sentito il dovere di difendere Mavco, come avrei difeso chiunque, da un'accusa ingiusta.
Sul resto, se ne avró voglia, ti risponderó più tardi.
A tutti gli altri un sorriso, a te niente.

SIL