azzo solo 3 pensavo di essere più gettonato sono deluso
orty chi è quel prete?? è veramente fico da vecchio voglio essere così ( compreso l'abito ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
meno peggio di quanto pensassi...almeno il fisico è salvo
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Ortheus ha scritto:The Adept 3 (bianco, come Lui desidera)
....ci siamo sul pelo irto e setoso...ma c è qualcosa che nn entra nella mie misure.......
....vecchio Orth.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
forse un giorno (a breve) avrete una rivelazion su di me..ma e' ancora presto....ma fidatevi che le apparenze spesso ingannano
comunque io sono questo (oh, se ci legge spero apprezzi..)
(sono quello a sinistra)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 2nd
(ovv non per afffinita' musicali i politiche..)
helmut
per quel che mi riguarda, ti ringrazio nik, e , fisicamente, manco ci sei andato lonteno.
Se BW, scopre che lo rappresenti come Rommel, per me si incazza
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)