ueè tao che ti sei sentito offeso dalle accuse di eccessiva accademicità nel topic politico di oggi pom. ???
che entratina in punta dei piedi questa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eddai Balkan non è affatto la stessa cosa, non è lo stesso fottuto campo da gioco e non è neppure lo stesso sport...balkan wolf ha scritto: ripeto sembra una versione intellettuale del topic piedoni e la cosa è anche abbastanza divertente:-)
Spero da nessuna parte, ragazzi.coaduramaipaura ha scritto:Giusto Lord....se puoi dirci dove autografi?Lord Zork ha scritto:Sil, vengo a farmelo autografare!
Complimenti tanti!!!!!!!
cosi veniamo a farci scrivere una dedica
Credo che sopravviveró, Balki.balkan wolf ha scritto:scusa se devo per forza fare l'antipatico d'ufficio sil ma non credo che ti leggeró mai...
Si, so di essere una pignola. E' nel mio DNA, temo. Ma credo sia sempre preferibile alla sciatteria trovabile in alcuni testi...balkan wolf ha scritto:leggendoti sul forum ho una sorta di trailer del tuo modo di scrivere
le virgole cazzo le virgole siamo nel 2007!!! e quel tuo modo di esprimerti così composto e ordinato mamma mia!!! sicuramente sei una che rilegge più volte quello che scrive vero???
Che accetto molto volentieri, caro Amico.Ortheus ha scritto:Un Abbraccio di buon auspicio, Cara Donna....
Grazie.sperminator ha scritto:Domani devo giusto andare alla Feltrinelli...se ce l'hanno lo prenderó...
Sil sul forum l'ho sempre letta con piacere, sarà sicuramente interessante leggere qualcosa di suo di più ampio respiro...
Eh, si vede che ne sai qualcosa.Moglie di Gregory ha scritto:Azz...dimenticavo dolcissima e nebulosa Sil...magari non riuscirai a comprare un casale nel Chianti (visto il prezzo di copertina e conoscendo i diritti medi corrisposti ) ma ti auguro comunque di avere un buon successo. Lunedì faró di tutto per averlo e magari avró l'onore di poter scrivere qualcosa su di te !
Eggià . E non frega a nessuno della punteggiatura, e non frega a nessuno del contenuto, e non frega a nessuno della forma...balkan wolf ha scritto: il contenuto in arte??? bof tutte cazzate imho anzi contenuto e forma vanno trascesi in un unica sintesi comunicativa ovv. il più dirompente possibile ... siamo nel 2007 e dei quadretti o delle storielle non frega un cazzo a nessuno ( ovv. frega alla massa ma in arte la massa è sempre e solo merda )
E dove sarebbero le similitudini, di grazia?balkan wolf ha scritto:quanto a sil è ovvio che spero che il suo lavoro le vada benissimo ci mancherebbe... semplicemente trovo lumacosi gli elogi gratuiti che si soprecano... ripeto sembra una versione intellettuale del topic piedoni e la cosa è anche abbastanza divertente:-)
Ehi, grazie per avermi chiamata compagna, compagno.mavco pizellonio ha scritto:si fa un in bocca al lupo ad una compagna di forum per una cosa per lei importante
Davvero?balkan wolf ha scritto:urka sei così facile da far sbroccare sil che se fossi più stronzo di quello che sono ci sarebbe da divertirsi![]()
In mezzo al mais.balkan wolf ha scritto:- quello che piace a me non conta un cazzo le mie opinioni sull'arte sono abbastanza diffuse tra gli ultraavanguiardisti in tutto il mondo ... ma dove vivi???
"Passatismo estetico"?balkan wolf ha scritto:- il fatto che sostenga una feroce battaglia contro il passatismo estetico non significa che non lo apprezzi semplicemente non reputo sensato farlo oggi...
Anche disonesto...balkan wolf ha scritto:- e trovamela tu la mia "strombolatina" cocca ne sei capace???... ovvio che non ammetto mai gli errori che ho commesso in una disputa se l'interlocutore è così pollo da non notarli
Perchè non mi auguri di morire?balkan wolf ha scritto:ultimo e più personale ( nun te n'cazzà ti parlo come alla classica amica rompicoglioni)
sil ma lo sai che funzionavi molto meglio quando eri davvero "silente"??
lo dico sinceramente scoprendoti troppo perdi fascino e autorità ...
se continui di questo passo lascierai l'impressione di una donnetta isterica insicura incapace di rielaborare le critiche e con un disperato bisogno di conferme... e tu non sei certo così no?
Lupo, se mai nascerà una Donegal Editrice, mi candido a pubblicarti ma col cazzo che ti faccio avvicinare alle copertine.balkan wolf ha scritto:
pure la copertina fa cacare è ovvia cazzo ... SM = mani legate mmm. originale come a fare un libro di cucina con un piatto e due posate in copertina ... un pó gioco di concetto di sovraimmagine no?? respirando SM ??? un viso mascherata che annusa ossessivamente l'aria ( prima cazzata che ho pensato... fa cacare ovv. )
2000-3000 copie se va grassa, il resto è remainders. Ma la gioia della pubblicazione è impagabile, ed assolutamente comprensibile.Lilith ha scritto:4 pagine a discutere senza che nessuno abbia letto il libro.
Direi che si tratta già di un discreto successo