Giusto Lord....se puoi dirci dove autografi?Lord Zork ha scritto:Sil, vengo a farmelo autografare!
Complimenti tanti!!!!!!!
cosi veniamo a farci scrivere una dedica

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:scusa se devo per forza fare l'antipatico d'ufficio sil ma non credo che ti leggeró mai...
leggendoti sul forum ho una sorta di trailer del tuo modo di scrivere
le virgole cazzo le virgole siamo nel 2007!!! e quel tuo modo di esprimerti così composto e ordinato mamma mia!!! sicuramente sei una che rilegge più volte quello che scrive vero???![]()
tanto non si scriverà mai meglio di un dostojevsky o di un balzac quindi oggi o si sperimenta o è meglio lasciar perdere...
ovv. gusto estetico personale ci mancherebbe ma sono fermamente convinto che l'arte o è rivoluzionaria o non è
......diamo sempre una possibilità ....Ortheus ha scritto:Non ho nemmeno il minimo dubbio che il tuo libro entrerà nella mia Biblioteca.
Un Abbraccio di buon auspicio, Cara Donna....
(D'altronde, nella mia Biblioteca, c'è già un libro di un'altro famoso Forumista di cui non posso fare il nome....)
Sticazzibalkan wolf ha scritto:"Perchè è un romanzo?
Credevo fosse un saggio... "
saggio romanzo prosa poesia??? canella ma come stai messo???
esistono solo parole la forma espressiva "letteratura" è una sola ormai
Non usare la punteggiatura e, ancor di più, mantenere per la stampa la scrittura spontanea, senza rilettura non è sperimentazione. Già lo faceva la cultura beat! C'è un passo di quel capolavoro erotico di Diane di Prima che è Memorie di una beatnik che illustra bene questa tendenza: Kerouac e Ginsberg che prendono i suoi taccuini e tolgono tutte le correzioni per fare riemergere la scrittura originaria della ragazza.balkan wolf ha scritto: le virgole cazzo le virgole siamo nel 2007!!! e quel tuo modo di esprimerti così composto e ordinato mamma mia!!! sicuramente sei una che rilegge più volte quello che scrive vero???![]()
![]()
se non hai stile che cazzo ti metti a scrivere nella sostanza...........Moglie di Gregory ha scritto:come il ritorno alla scrittura di getto sia una cosa usata ormai da decenni.
Trasgredire ed innovare nella forma è dunque un qualcosa di ormai passato. Occorre lavorare nei contenuti e fregarsene della forma: