cytherea ha scritto:Arianna15 ha scritto:
Comunque: Sulla fedelta non c'e' deroga, Tutti d'accordo??
D'accordo sì... con una postilla: non tutti gli uomini e neppure tutte le donne la meritano.
Hai mai tradito Arianna? Se la risposta è no: ti sei mai pentita di non aver tradito?
Tradire o non tradire...questo è il problema.
Sono cose che capitano...
Ma non vanno forzate: negli ultimi 3 anni sono stato fedelissimo, ma è anche vero che non mi è costato nessunissima fatica: non sono andato in cerca di guai e soprattutto non ho fatto nessun incontro interessante...come dire...se non ti tira molto è fin troppo facile essere fedeli.
Io non ho alcun timore delle "botte d'allegria", delle storiette di una sera, ma piuttosto delle storie che sono di cuore, magari senza sesso...perchè allora tu vivi con una persona che ha mente e cuore altrove...e magari soffre da matti a stare con te....e magari sta con te perchè non ha palle di lasciarti. Questo solo io temo!
Io ho avuato una relazione con una mia ex tra metà 2003 e inizi del 2005, una cosa stressantissima....alla fine non ho avuto più palle per andare avanti e ho tagliato con la mannaia...
Se solo quel giorno a quella pompa di benzian non la fossi stata a sentire, se solo non fossi stato così mona da darle il mio cellulare...ecc...ecc...ecc..
Peró ho imparato! Mai più. mai più. I rischi sono stati enormi. E l'ansia accumulata...pure.

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"