MartinaGirl ha scritto:
Forse per il fatto che mi attraggono sessualmente anche le donne...
Se fossi etero completa magari userei altri termini!
Guarda Martina... per me puoi chiamarle "sorelline" o "befane" o "paturniose eternamente mestruate" e non cambierebbe assolutamente nulla
Comunque, come ti capisco... anche a me attragggono sessualmente le donne e anche se non fossi un etero completo, uno come Balkan lo potrei solo apostrofare con "hey nazistronzo, passa quel joint".
Certo che lui mi risponderebbe "tieni ma falla girare, zecca irlandese"
E' che non ci siamo abituati a queste delicatezze
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
lubna ha scritto:Buongiorno!
Per il resto: non è che ci si prenda un pó troppo sul serio ?
Lubna (perplessa)
io parlo per quanto mi riguarda e ti dico, no io nn mi prendo affatto troppo sul serio, anzi.....e ti diró di più io qui in sto forum sono cresciuta sulle lamiere a colpi di insulti con balkan e aggiungo pure giustamente presa per il culo anche da altri, le nuove arrivate sono state perfino troppo fortunate, bisognerebbe tornare alle cinghiate
Lubna (perplessa)
io parlo per quanto mi riguarda e ti dico, no io nn mi prendo affatto troppo sul serio, anzi.....e ti diró di più io qui in sto forum sono cresciuta sulle lamiere a colpi di insulti con balkan e aggiungo pure giustamente presa per il culo anche da altri, le nuove arrivate sono state perfino troppo fortunate, bisognerebbe tornare alle cinghiate
questo dimostra che nn mi prendo troppo sul serio
Uhmm... cinghiate....
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
A Clara, a forza di cinghiate, è venuto fuori un sedere che sembrava la maglia di Paolo Rossi quando giocava nel Vicenza... (non il comico, quello che faceva il bookmaker e il calciatore...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Lubna (perplessa)
No... no... anche perchè se io rispondo con gli sputi e gli insulti (ho letto il topic su Tory Lane e qualcosa ho carpito) gli uomini si esaltano...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
non nominare invano certi numi tutelari dell'avvenenza italica cosi a cuor leggero........
quando fiorella pierobon si faceva fottere a sangue dal cavaliere in persona nell'alcova di macherio tu si e no eri ancora in fasce..............
non me la si passi ad paradigma di carineria e purezza quasi a volerne sottolineare una consistenza eterea ed incorporea..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.