Chi sarà la prima celeb italiana a fare un video privato?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi sarà la prima celeb italiana a fare un video privato?
Topic gossipparo di mezza estate, non metto l'OT perchè mi sembra di starci dentro.
Negli States è ormai un modo per avere botte di popolarità clamorose, dalla Pamelona a Paris Hilton alla buona ultima Kim Kardashian che tra poco enterà nelle Pussycat Dolls.
Secondo voi? La Fabiani? O qualche altra insospettabile?
Please, non me lo svaccate subito mettendo la foto della Bindi. Thanks
Negli States è ormai un modo per avere botte di popolarità clamorose, dalla Pamelona a Paris Hilton alla buona ultima Kim Kardashian che tra poco enterà nelle Pussycat Dolls.
Secondo voi? La Fabiani? O qualche altra insospettabile?
Please, non me lo svaccate subito mettendo la foto della Bindi. Thanks
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
la sorella di stefania rocca per me............quella che recentemente ha conquistato le prime pagine con le rivelazioni sulla swingin milan dedita irrimediabilmente all'hobby delle incipriature da naso...........
non mi ricordo come cazzo si chiami pero.............
non mi ricordo come cazzo si chiami pero.............
Ultima modifica di tao il 27/07/2007, 12:31, modificato 1 volta in totale.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Per rivitalizzare la carriera: la Fabiani ha probabilità elevatissime, e anche l'età giusta, se no metteri dentro anche la Ribas
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
-
- Impulsi superiori
Concordo, io l'ho già sellato per essere pronto se dovesse succedere.......uoteghein ha scritto:ragazzi se lo fa la fabiani il mulo impazzisci perchè lo sellano in troppi!!!!

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
sandocan19 ha scritto:la melitona... al solo pensiero svengo...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso