"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Perdono, perdono, chiedo massimo perdono...
Con troppe lacrime piangi, Maria: Adesso peró tienilo d'occhio e come vacill.a..colpiscilo!
La scriverà anche lui una vaccata prima o poi.
è già successo....e sicuramente succederà di nuovo....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
scusa la prfecisazione martina ( siam tutti rompicoglioni qui )
ma se la "smolli" ( termine orribile che ha una certa controvoglia implicita ) a uno che ti piace mica la smolli... CI CHIAVI è diverso ( se te piace scusa )
io dell'itaGliano menefotto ma sui concetti sono puntiglioso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:scusa la prfecisazione martina ( siam tutti rompicoglioni qui )
ma se la "smolli" ( termine orribile che ha una certa controvoglia implicita ) a uno che ti piace mica la smolli... CI CHIAVI è diverso ( se te piace scusa )
io dell'itaGliano menefotto ma sui concetti sono puntiglioso
La smollo, ci chiavo... il senso è quello, diciamo che "faccio sesso" per essere fini A noi donne piace essere femminili, anche se qualche volta scivoliamo nel cattivo gusto anche noi
Beh peró signorine che fate tanto le difficili, ci sono dei momenti nella vita in cui qui da noi si dice che in mancanza dei cavalli galoppano anche i somari.
[quote]
perdonami se insisto ma "smollarla" implica una sorta di fatica un concedersi tanto per... farci sesso o chiavarci indica un rapporto paritetico...
una mia amichetta si è peresa i vaffanculo quando si è permessa di dire "te la dó" ... ciccia tu non mi dai un cazzo ( quello al max lo do io ) CI SCOPIAMO è ben diverso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Si si... ripeto: dire "la smollo" è brutto, tipo da puttana per intenderci...
Mi sono espressa male, ma mi riferivo a quel fenomeno postato qualche messaggio fa, non certo alla mia vita di ogni giorno...
più che puttana fa svogliata martina ( molto peggio imho )
i so n'ragazzo semplice ... se se deve chiavà se chiava se nun se deve chiavà nun se chiava
balkan wolf ha scritto:
i so n'ragazzo semplice ... se se deve chiavà se chiava se nun se deve chiavà nun se chiava
ecchime pure io..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.