Non pensate altre cose, per carità !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lubna per cortesia cerca di piacerle se no non la smolla più a nessuno....MartinaGirl ha scritto:Daccordo somari... ma quello è una caricatura!![]()
Non per fare la difficile ma se proprio devo smollarla a qualcuno pretendo almeno che mi piaci!
lubna ha scritto:Bhe marti, quello dev'essere uno divertente: è talmente pieno di sè che smontarlo un pezzettino alla volta è meglio che andare al cinema.
Peró senza demolirlo del tutto, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Alla fine della fiera deve tornare a casa con la precisa sensazione di non aver capito una cippa
faber-mi ha scritto:lubna per cortesia cerca di piacerle se no non la smolla più a nessuno....MartinaGirl ha scritto:Daccordo somari... ma quello è una caricatura!![]()
Non per fare la difficile ma se proprio devo smollarla a qualcuno pretendo almeno che mi piaci!
faber-mi ha scritto:lubna per cortesia cerca di piacerle se no non la smolla più a nessuno....MartinaGirl ha scritto:Daccordo somari... ma quello è una caricatura!![]()
ehm...non intendevo proprio quello....era riferito all'italiano...ma non importa...MartinaGirl ha scritto:faber-mi ha scritto:lubna per cortesia cerca di piacerle se no non la smolla più a nessuno....MartinaGirl ha scritto:Daccordo somari... ma quello è una caricatura!![]()
Per come sono fatta è più probabile che la smolli ad una donna che ad un uomo...