Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ti capita spesso di citarti in terza persona?emanuellecristaldi ha scritto:Mmmmh, ma come siete cattiviximi stasera con la vostra Emanuelle Cristaldi!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
e, soprattutto, anche se scrive a raffica negli ultimi minuti, è sempre offline.Ortheus ha scritto:Sai Emanuelle, si è creato un clima....un clima...come dire...... hai presente la
dal cui latte si fa la
cioè...stà storia del telefonino,della Pimpi che ti chiama e tu non sei tu, di Markino, di Fabrizio....
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ma no, siamo dei bricconcelli... Mi spieghi perchè metti le X ? Me lo dici per favore Emanuelle? Che stile di scrittura usi?[/quoteIl Fede ha scritto:emanuellecristaldi ha scritto:Mmmmh, ma come siete cattiviximi stasera con la vostra Emanuelle Cristaldi!!!
Allora adexo vi sveleró tutto il mio magico alfabeto:
Doppia S = X
CH =
NN = NON
6 = SEI
CMQ = COMUNQUE
X = PER
E via dicendo...
Si fa x abbreviare tutto!!!
Diciamo è un alfabeto gggiovane, xkè io sono giovane!!!

baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
se ci sei o ci fai....emanuellecristaldi ha scritto:Allora ke cosa mi vogliono kiedere i miei favolosi fans?![]()
![]()
![]()
![]()
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
[quote="mephisto"]L'altra sera ho rivosto boo sarà per la centesima volta tutti i tuo film io li vedo e li rivedo a raffica,questa era la volta di toys è inutile dire quanto tu eri sensuale ed eccitante in quel film come tutti quelli da tè interpretati sei un vero ciclone di sesso che ti prende e ti trasporta in un fantastico mondo di colore e mistero grazie tante di esistere Principessa.
[/quote
Infatti rispondendo al sig.Mephisto, mi ricordo molto bene il fantastico film "EROTIC TOYS", giocattoli erotici x Emanuelle Cristaldi, voglio vedere se l'hai visto attentamente: cosa diceva all'inizio del film? Mi presento sono una .....!!! Rispondi!

Infatti rispondendo al sig.Mephisto, mi ricordo molto bene il fantastico film "EROTIC TOYS", giocattoli erotici x Emanuelle Cristaldi, voglio vedere se l'hai visto attentamente: cosa diceva all'inizio del film? Mi presento sono una .....!!! Rispondi!

baci da Emanuelle Cristaldi