Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:Inizia a darle il tuo nuovo numero di telefono attraverso un messaggio privatoemanuellecristaldi ha scritto:Ah proposito, Pimpipessa nn c'è stasera?
Mi farebbe piacere sentirla!!!![]()
![]()
al vecchio tuo numero risponde una tizia che dice di non conoscerti
Quindi avrebbe venduto/ceduto la sim a un'altra persona?

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
Magari era un'utenza Tim ricaricabile che dopo la sua scadenza è stata riassegnata...Markino78 ha scritto:Super Zeta ha scritto:Inizia a darle il tuo nuovo numero di telefono attraverso un messaggio privatoemanuellecristaldi ha scritto:Ah proposito, Pimpipessa nn c'è stasera?
![]()
Suggerimento: se vi serve una ricaricabile Tim non sceglietela con un "vecchio prefisso" tipo 338...Cercate un bel "331"!
Sento sempre di più aria di vecchio avanspettacolo...
La soubrette, il comico, la spalla...La vecchia gag della dentista cinquantenne che ha il numero dello studio in precedenza appartenuto ad una bella ragazza...Manca solo l'attrazione internazionale, chi sarà mai?
vuoi vedere che c'è moggi anche dietro la cristaldi?Markino78 ha scritto:Super Zeta ha scritto:Inizia a darle il tuo nuovo numero di telefono attraverso un messaggio privatoemanuellecristaldi ha scritto:Ah proposito, Pimpipessa nn c'è stasera?
![]()

Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Ho assistito ad un suo spettacolo al Cavallino Bianco di Chiusi. Se non erro era verso la metà degli anni '90.
In quel periodo il locale era molto in voga e le fanciulle che allietavano i clienti rispondevano ai nomi di Jessica Rizzo, Eva Henger, Selen...bei tempi!
Tschus.
In quel periodo il locale era molto in voga e le fanciulle che allietavano i clienti rispondevano ai nomi di Jessica Rizzo, Eva Henger, Selen...bei tempi!
Tschus.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
Ciao, la frase che riporti sull'avatar non è corretta. Quella giusta, di Italo Balbo, è:Grunf ha scritto:Ho assistito ad un suo spettacolo al Cavallino Bianco di Chiusi. Se non erro era verso la metà degli anni '90.
Tschus.
Chi vola vale, chi non vola non vale, chi vale e non vola è un vile.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma vah!?...bubusetteteemanuellecristaldi ha scritto:Ciao a tutti, sono di nuovo io: Emanuelle Cristaldi!!!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Non puó essere lei
Non puó essere Emmanuelle Cristaldi perchè è qui con me da almeno un paio di orette ........
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Re: Non puó essere lei
ecco che è arrivato pure lui!Alan Ford ha scritto:Non puó essere Emmanuelle Cristaldi perchè è qui con me da almeno un paio di orette ........

attendiamo il numero?
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso