Santo Padre ha scritto:azzo, ma perchè non è mai decollata?
L'aereo almeno una volta l'avrà preso, no?
Cmq il suo sito credo che fosse uno dei più visitati del genere, quindi mi sembra abbondantemente "decollata". Che poi non abbia invaso il mercato dei DVD è altra storia... ma stacchiamoci un po' dal dischetto di plastica, no?
Santo Padre ha scritto:azzo, ma perchè non è mai decollata?
L'aereo almeno una volta l'avrà preso, no?
Cmq il suo sito credo che fosse uno dei più visitati del genere, quindi mi sembra abbondantemente "decollata". Che poi non abbia invaso il mercato dei DVD è altra storia... ma stacchiamoci un po' dal dischetto di plastica, no?
Per la battuta...
Il resto: era amica di Amylee (secondo me più arrapante) e shelby Belle, che si va rovinando col tempo.
Il problema di queste canadesi è che da giovani son belle, appena toccano i 25 diventano cessi... In questo senso le italiane sono nettamente migliori
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
christine ha 23 anni, ha ancora tempo per rovinarsi, diciamo che ste canadesi tendono a non cambiare aria, e restere sempe negli stessi giri; e cmq una volta che christine perde il fascino teen è da buttare, un pó come quando martins non sarà + veloce
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Santo Padre ha scritto:Il problema di queste canadesi è che da giovani son belle, appena toccano i 25 diventano cessi... In questo senso le italiane sono nettamente migliori
Santo Padre ha scritto:Il problema di queste canadesi è che da giovani son belle, appena toccano i 25 diventano cessi... In questo senso le italiane sono nettamente migliori
Vero. Almeno sono coerenti.
Nel senso: suore a oltranza?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]