[O.T.] Sì, ok....ma che palle!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le persone che al primo incontro fanno le splendide e dicono subito TUTTI i cazzi loro ( dei quali a me, non importa una ceppa ).
Chi parla a voce alta, pretende di essere ascoltato e se ne fotte di quello che dicono gli altri
Sentir parlare di calcio, di gossip, delle tette della Santarelli ecc.
Quelli che dicono "sai, la vita è fatta di compromessi"
I primi che mi sono venuti in mente...
Chi parla a voce alta, pretende di essere ascoltato e se ne fotte di quello che dicono gli altri
Sentir parlare di calcio, di gossip, delle tette della Santarelli ecc.
Quelli che dicono "sai, la vita è fatta di compromessi"
I primi che mi sono venuti in mente...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Hey Fede, lo sai chi è il centravanti del Manchester City? Te lo dico io, è Corradi, il fidanzato della Santarelli! L'avresti mai detto?Il Fede ha scritto:Sentir parlare di calcio, di gossip, delle tette della Santarelli ecc.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- quelli che ti parlano a un centimetro dalla faccia e gli puzza l'alito
- quelli col camper
- quelli con le auto che si guidano senza patente
- quelle col suv in centro città
- gli zingari ai semafori con le mercedes ed i conti in banca
- i direttori di banca ed i loro superiori
- quasi tutti quelli che avete detto voi
- quelli col camper
- quelli con le auto che si guidano senza patente
- quelle col suv in centro città
- gli zingari ai semafori con le mercedes ed i conti in banca
- quasi tutti quelli che avete detto voi
Una salus victis...
uhm...perchè aprono i conti agli zingari con le mercedes?giano ha scritto:- gli zingari ai semafori con le mercedes ed i conti in banca

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- i prepotenti
- i furbi
- gli ottusi
- gli arrivisti
- quelli che hanno sempre la verità assoluta...semplicemente perchè ascoltano solo loro stessi...e non aprono mai gli occhi per paura
- quella troia di beba con cui stavo...questa la so solo io ma non l'avevo mai scritto...mi da una gioia scriverlo per la prima volta....
p.s. a parte l'ultima...."forse"...perchè è tanto schifosa che potrebbe essere stata anche con lui...rileggendole mi è venuta in mente una persona che ricopre da presidente tutte queste cariche....cazzo mi sa che odio moggi...
- i furbi
- gli ottusi
- gli arrivisti
- quelli che hanno sempre la verità assoluta...semplicemente perchè ascoltano solo loro stessi...e non aprono mai gli occhi per paura
- quella troia di beba con cui stavo...questa la so solo io ma non l'avevo mai scritto...mi da una gioia scriverlo per la prima volta....
p.s. a parte l'ultima...."forse"...perchè è tanto schifosa che potrebbe essere stata anche con lui...rileggendole mi è venuta in mente una persona che ricopre da presidente tutte queste cariche....cazzo mi sa che odio moggi...

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
-
- Impulsi superiori
Le ragazze in chat che come presentazione scrivono "Cioè sono troppo pazzaaa!!! non puoi capire!"
Il mio amico che scorreggia solo nelle macchine degli altri
Chi è dietro al bancone è sorride finchè consumi, ma appena tiri fuori una sfoglia da 50 per pagare diventa superserio e manco ti saluta quando esci
Chi ti saluta solo quando è in compagnia per fare lo splendido
Il mio amico che scorreggia solo nelle macchine degli altri
Chi è dietro al bancone è sorride finchè consumi, ma appena tiri fuori una sfoglia da 50 per pagare diventa superserio e manco ti saluta quando esci
Chi ti saluta solo quando è in compagnia per fare lo splendido
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
anni fa ero da alcuni clienti con il mio capo e lui a fine giornata mi dice: danny, hai qualcosa in pending? e io: sì, di solito a sinistra!Squirto ha scritto:un mio amico pilota Alitalia mi raccontava di certi personaggi, alle lezioni di volo...danny ha scritto:- quelli che usano termini in inglese così fa più fico (la strategy, la mission ma va a cagare)
"questo è molto più easy"... ma va a cagher

Sono un forumista-immagine.
danny ha scritto:anni fa ero da alcuni clienti con il mio capo e lui a fine giornata mi dice: danny, hai qualcosa in pending? e io: sì, di solito a sinistra!Squirto ha scritto:un mio amico pilota Alitalia mi raccontava di certi personaggi, alle lezioni di volo...danny ha scritto:- quelli che usano termini in inglese così fa più fico (la strategy, la mission ma va a cagare)
"questo è molto più easy"... ma va a cagher

You are what you is (Frank Zappa)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
un giorno sonderó lo sconfinato campo dello scibile umano che collega omosessualità e aerofagia.Il Fede ha scritto:doctorgonzo ha scritto: Il mio amico che scorreggia solo nelle macchine degli altri![]()
Anch'io lo faccio spesso. Peró lo dico e sghignazzo

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore