Ciao Lord!!! Quelli li potrei anche fare... tanto li conoscono in pochi!!!Lord Zork ha scritto:ci accontentiamo dei cognomi...RobyBianchi ha scritto:Io non posso far nomi...:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:Lord Zork ha scritto:in che senso? Cosa intendi dire di preciso?Thefreshmaker ha scritto:Sonia Eyes è una delle persone più deplorevoli
bè intanto sta ricattando uno a vita....
Perchè gli uomini, animi nobili, invece guardano la bellezza interiore vero?sonny ha scritto:è quello che fanno tutte (per essere buono dico 99.9%) è una consuetudine conclamata ed evidenteThefreshmaker ha scritto:Lo ha detto in una sua intervista che la cosa che prima guarda in un uomo è il conto in banca.
Non so se ce l'avevi con me, cmq io in una donna non guardo di certo solo la bellezza.Super Zeta ha scritto:Perchè gli uomini, animi nobili, invece guardano la bellezza interiore vero?sonny ha scritto:è quello che fanno tutte (per essere buono dico 99.9%) è una consuetudine conclamata ed evidenteThefreshmaker ha scritto:Lo ha detto in una sua intervista che la cosa che prima guarda in un uomo è il conto in banca.
Due facce della stessa medaglia...
io non ho mai guardato o prestato interesse alla situazione economica di lei, è un parametro che non ho nemmeno mai preso in considerazioneSuper Zeta ha scritto:Perchè gli uomini, animi nobili, invece guardano la bellezza interiore vero?sonny ha scritto:è quello che fanno tutte (per essere buono dico 99.9%) è una consuetudine conclamata ed evidenteThefreshmaker ha scritto:Lo ha detto in una sua intervista che la cosa che prima guarda in un uomo è il conto in banca.
Due facce della stessa medaglia...