[O.T.] Sì, ok....ma che palle!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da immobile0 »

Io non sopporto me stesso

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Super Zeta »

- quelli che ti toccano in continuazione mentre ti parlano

- gli idioti e i qualunquisti

- i tamarri con l'occhiale fasciante che guadagnano 1000 euro al mese e ne spendono 1200 in griffe per convincersi di valere qualcosa

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da cicciuzzo »

Super Zeta ha scritto:- quelli che ti toccano in continuazione mentre ti parlano
- gli idioti e i qualunquisti

- i tamarri con l'occhiale fasciante che guadagnano 1000 euro al mese e ne spendono 1200 in griffe per convincersi di valere qualcosa

quello non lo sopporto neanche io......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Sì, ok....ma che palle!

#19 Messaggio da nik978 »

Provo a dire cosa mi frantuma i coglioni maggiormente:
Essere in fila da ore e quello davanti a te fa mille domande del cazzo allo sportello prolungando la tua agonia da coda
- io ci vado 3 volte l'anno.::D
Entrare in un bar e non riuscire a parlare perchè al tavolino un gruppo di pensionati si manda affanculo dopo una mano di scopa
- ma in che bar vai? io i pensionati che giocano a scopa gli ho visti solo al bar dell'acli. ed è chiaro che se vado al bar dell'acli mi devo sentire i pensionati che bestemmiano. basta non andarci
Essere in un negozio di abbigliamento e la commessa continua a proporti vestiti nuovi quando hai ripetuto mille volte che vuoi pagare
-mai andato nei negozi..le volte che vado finisco a parlare di tutt'aótro..le stordisco di discorsi..pago e me ne vado..:D
Essere alla macchina del caffè aziendale e sentire solo parlare di calcio o reality
in che azienda lavori??da me grazie a dio si parla di altro..
(donne..puttane.droga..sesso.mangiare..alcool..storia..filosofia.esperienze di viaggio...)
Ascoltare un automobilista che cerca di non prendere una multa raccontando le solite cazzate
per fortuna non faccio il vigile..:D
Al parco, seduto su una panchina e trovare il solito simpaticone che per attaccare bottone s'inventa voli pindarici, una volta che hai detto "salve" non te lo levi più dalle palle
-come con le commesse..se sono al apcrco svaccato ho tempo da perdere..9 su 10 si stancano prima loro..
I testimoni di geova che ti dicono che andrai all'inferno ed il mondo esploderà  tra 20 secondi
l'ultimo ha citofonato 6 mesi fa..con gentilezza(realmente) gli ho spiegato la mi visone della vit e che avrebbe perso solo tempo (che poteva dedicare ad altri..)..mi ha detto:"mi scusi..lei è veramente una persona gentile..buona giornata.."

ai tipi della chiesa di mormon 4 settimane fa stavo pure per offrire un caffè..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Sì, ok....ma che palle!

#20 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:La nostra vita è fatta anche di tormentoni che durano mesi/anni.

Vorrei soffermarmi sui tormentoni negativi, ovvero sui quelle frasi o discorsi che sentiamo da determinate persone o in determinati luoghi.

Provo a dire cosa mi frantuma i coglioni maggiormente:

Essere in fila da ore e quello davanti a te fa mille domande del cazzo allo sportello prolungando la tua agonia da coda

Entrare in un bar e non riuscire a parlare perchè al tavolino un gruppo di pensionati si manda affanculo dopo una mano di scopa

Essere in un negozio di abbigliamento e la commessa continua a proporti vestiti nuovi quando hai ripetuto mille volte che vuoi pagare

Essere alla macchina del caffè aziendale e sentire solo parlare di calcio o reality

Ascoltare un automobilista che cerca di non prendere una multa raccontando le solite cazzate

Al parco, seduto su una panchina e trovare il solito simpaticone che per attaccare bottone s'inventa voli pindarici, una volta che hai detto "salve" non te lo levi più dalle palle

I testimoni di geova che ti dicono che andrai all'inferno ed il mondo esploderà  tra 20 secondi
aggiungerei:
- nik che tira in mezzo la cina in qualsiasi discussione possibile manco fosse una ossessione o un feticismo
- bellavista che a furia di idee geniali per il web dovrebbe gia' avere i soldi di guglielmo cancelli ed invece continua a fare il ragioniere
- i deliri dello stealth di turno
- i soliti noti che clonano a iosa
si parla di vita reale..e poi sai bene che nel mio caso non è così da parecchio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

e ora le mie

- chi parla ad alta voce in luoghi pubblici
- chi guida e non sta sulla corsia a destra libera
- chi guida e litiga con tutti (anche quando amgari gli fanno un torto..)
- chi guida e ti supera nel rettileno per poi mollare in curva (e io gli faccio l'interno)
- chi si lamenta sempre ad alta voce
- chi non rispetta le regole del vivere civile (le basilari..)
- chi giudica prima di conoscere...
- chi crede con l'apparenza di mostrare una identità  reale

dopu
Primi impulsi
Primi impulsi

#22 Messaggio da dopu »

Io non sopporto:
- chi vuole avere sempre ragione e dire sempre l'ultima

- chi ha un cuuuggggino che ha fatto di tutto

- chi prende la macchina una volta all'anno e ti si piazza davanti a 20

- la classe politica in generale

- chi lucra sugli indifesi

- chi tocca i bambini :evil:
"Secondo le statistiche l'uomo mangia una prugna ogni 20 secondi. Non so chi sia 'sto tizio, ma so dove trovarlo." Morey Amsterdam.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

- chi sporca strade, parchi, spiagge e in genere luoghi pubblici buttando per terra di tutto
- la cafonaggine di chi insulta gratuitamente, parcheggia in seconda e terza fila, risponde male, non saluta
- chi se la prende con gli immigrati sporchi e incivili senza capire che spesso questi ultimi sono perfettamente integrati proprio perchè riproducono comportamenti diffusi
- chi ti chiede "facciamo 100, o 150 con ricevuta?"
- le retoriche e i buonismi "a la veltroni"
- chi è convinto che "le isole" siano tutte uguali solo perchè isole, accomunando arbitrariamente cose diversissime tra loro
- chi vuole imporre le proprie convinzioni, fedi o leggi morali agli altri
- chi desidera la sofferenza e il dolore di un uomo piuttosto che la sua liberazione dal tormento
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da lubna »

chi pensa che gli accordi presi valgano solo per te
chi usa tutto ció che sai senza scrupoli di orario e alla fine fa fatica anche a dire grazie (perchè, non siamo amici ?)
chi si fa vivo solo quando ha dei problemi

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da ares69 »

chi carpisce la tua buona fede mascherandosi dietro una finta amicizia
chi si prende i meriti per il tuo lavoro fatto bene e al tempo stesso ti addita come unico colpevole se le cose vanno male
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Saintfan
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da Saintfan »

Chi pensa che gli accordi presi valgano solo per te (quotone per lubna).
Chi arriva sempre in ritardo.
Chi non prende mai decisioni e ti lascia nel limbo.
Chi vuole spegnere l'aria condizionata nei ristoranti quando ci sono 40° ma "sai quell'arietta mi da fastidio".
Versa un whisketto che a papà  je piace (A.Sordi)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da vertigoblu »

i bimbominkia che il venerdì sera con la makkina comprata dal papà  fanno lo slalom tra le auto vocianti come se fosse una gran figata.

la gente che si atteggia in un qualunque locale di merda.

la gente volgare e vociante uomini e donne che siano.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da danny »

- quelli che usano termini in inglese così fa più fico (la strategy, la mission ma va a cagare)

- quelli che sparano percentuali a cazzo

- quelli che sono sempre loro al centro del mondo e non ti ascoltano quando parli

- quelli che sono violenti perchè non sanno imporsi altrimenti
Sono un forumista-immagine.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Squirto »

danny ha scritto:- quelli che usano termini in inglese così fa più fico (la strategy, la mission ma va a cagare)
un mio amico pilota Alitalia mi raccontava di certi personaggi, alle lezioni di volo...

"questo è molto più easy"... ma va a cagher :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Xisco »

Io invece detesto :evil: :

gli impiccioni
gli ipocriti
chi si erge a semi-Dio
il fumo di sigaretta
quelli ke parlano alle spalle, non avendo il coraggio di farlo in faccia
i parcheggiatori abusivi
fare le file
aspettare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”