vedrete il nick che ho scelto io... non lo scrivo perchè quelli controllano qui...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:vedrete il nick che ho scelto io... non lo scrivo perchè quelli controllano qui...
benvenuto tra noi fratello...immagino il tuo nome sia in onore all'ex presidente della fiorentina che amava esultare ad ogni gol della viola con quel grido cosi tanto caratteristico...che non risordo bene dove....ma ho trovato anche da qualche altra parte qua in giro...
Gabriele Pontello
Sei stato bannato per il seguente motivo:
No reason was specified.
Il ban verrà tolto il: Mai
e pensare che mi avevano accolto con "Benvenuto, Gabriele Pontello..."
Ultima modifica di Squirto il 21/07/2007, 14:40, modificato 1 volta in totale.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
semplicemente...sono l'unico che non hanno ancora bannato....resistoooooooooooo
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
...Confesso un mio peccato...invidio la Cappella privata del Santo Padre,mi piace tantissimo,potessi averla anch'io...
secondo me qualcuno più fortunato di te l'ha avuta....capisco l'invidia quindi....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen