Potrebbe essere un'idea divertente - e originale! - quella di fotografare gli slip che non indossi più.cytherea ha scritto: Klinai... potrai MAI perdonarmi per aver deciso di girare senza biancheria intima?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Potrebbe essere un'idea divertente - e originale! - quella di fotografare gli slip che non indossi più.cytherea ha scritto: Klinai... potrai MAI perdonarmi per aver deciso di girare senza biancheria intima?
Arriverà anche per te, vedrai.Lilith ha scritto:E Lilith brama.Silente ha scritto:
SIL, che sospira.
Ehm... Serica?klinai ha scritto:Non ho cercato la parola "silente" ma non faró lo sbaglio di nuovo: vado subito a vedere cosa significa la parola "serica". A proposito perchè non usi "serica" come nick.
Ciao e buona notte.
Mmmmh. Mica condivido.Ortheus ha scritto:Una mia amica,un giorno mi disse una massima:
"Un pompino non è Tradimento"
illuminata.
Silente ha scritto:
Arriverà anche per te, vedrai.
Mantieni il cuore aperto all'Amore, concediti di godere di tutto quel che puoi, cura la tua persona e la tua Anima, e un giorno lui verrà .
E come mi disse memorabilmente un mio datore di lavoro: "Quando incontrerai la persona giusta la riconoscerai".
Una gentile carezza.
SIL
Ok...ognuno di noi vede nell'altro quello che puó.Silente ha scritto:No, sono mite come un agnellino, io.lordpinceton ha scritto: ma mi pare che ti secchi facilmente...![]()
Appena a 100 km vedi un'ipotetica minaccia...giù bombe! Rilassati...
Cazzo è vero ricordi un po' la Dandini....![]()
![]()
Quando dormo.
NON somiglio per nulla alla Dandini, davvero.
E neanche a Liza Minnelli, purtroppo.
Peró ho dei bei lineamenti.
SIL