balkan wolf ha scritto:ueè sil se non hai la fazza da scrittirce non c'è un cazzo da fare
certi soggetti son surreali facce er callo e nun te seccà ... anzi usa le tue doti botaniche per un tisanone rilassante

Bene, bene, bene...
Facciamo uno scambio equo, Balki: io mi faccio una tisana rilassante (effettivamente bevo un sacco di tè) e tu ti fai una pera di realtà , così nessuno dovrà sforzarsi di dimostrarti che la morte sia migliore della vita.
Buon fix, darling.
klinai ha scritto:A quanto pare a volte si riesce ad essere stupidi anke senza volerlo.
Proveró a dirlo in un modo ke spero sia meno equivoco:
- Io nn metto in dubbio cosa dichiari di essere.
Okay, magari sono io che ho inteso male.
Passo indietro.
Ho provato a mettere Silente su Google, per vedere cosa sarebbe uscito, e il risultato è sconfortante. Esistono un sacco di Silente... E dire che quando mi scelsi questo nick io lo adottai perchè significante "Colei/lui che tace"... Vai a immaginarti che un cavolo di libro che non avevo letto l'avrebbe reso popolare come i fazzolettini di carta...
La ricerca su Google l'ho fatta per vedere se potevo rimproverarti di non avermi cercata su Google prima di...
klinai ha scritto:Se pensi ke io invece non sono uno scrittore e considerando il fatto ke tu, come hai appena detto, "adori scrivere di sesso", ed in modo delicatamente accennato - aggiungo io - allora nn dovresti trovare tanto strano se dico che ispiri malizia.
Aspetta che si carichino le pile della macchina fotografica. Fotograferó i miei slip, sia quelli indossati ieri che altri
da battaglia e aggiungerai nuovi significati al termine malizia.
klinai ha scritto:Non so ki sia la Cytherea e ki se ne frega delle sue mutande mancanti.
Ops... Allora quasi certamente non t'interessano neppure le mie.
Okay, non le metto.
klinai ha scritto:Sn contento ke la tua giornata sia andata bene e scusa se te la satvo per rovinare. Buon proseguimento
Mannó, non hai rovinato nulla.
E comunque la mia giornata non è che sia stata strepitosa. Sono venute a trovarmi mia nonna, mia sorella, la sua morosa e la cagnetta di mia sorella. Siamo andate a prendere un gelato (Viola, Bicerin, Lampone i gusti scelti da me) e siamo venute qui. Ho fatto vedere loro alcune cosine da me realizzate di recente, abbiamo chiacchierato e poi loro se ne sono andate.
Amici?
klinai ha scritto:P.S. Rimane comunque il fatto che tu hai due occhi bellissimi e delle labbra che ...ispirano malizia ....
La bocca è una delle poche cose che davvero mi piacciono, di me.
Quanto alla malizia... Sì, lo pensa anche il mio Fidanzato...
Ieri - adesso ti faccio una confidenza, ma parliamo sottovoce che nessuno ci senta - ebben, ieri prima ancora di un bacio, dopo l'abbraccio qui in camera, mi sono inginocchiata e gli ho aperto i calzoni.
Non portava i boxer, viene sempre senza biancheria, da me.
Ho posato le labbra sulla pelle serica del suo pene... Che meraviglia.
E poi l'ho preso in bocca. Volevo succhiarlo lentamente, portarlo allo spasimo, ma non me lo ha permesso e mi ha afferrata per i capelli.
Voleva riempirmi, toccarmi la gola.
Non avevo le mani legate, quindi quando non reggevo più gli battevo freneticamente sulla coscia e lui mollava la stretta, consentendomi di ritrarmi.
Quando mi sono rialzata, mentre mi rialzavo, anzi, mi sono accorta di essere incredibilmente bagnata...
E non mi aveva neanche baciata.
SIL, che sospira.