CanellaBruneri ha scritto:No
L' UDM si vergogna del proprio futuro?
non ho l'onesta intellettuale e la coscienza critica per arrivare a tanto direi............
sarebbe un ulteriore aggravio al peso (già ingombrante di suo) di questa malagevole esistenza........
l'udm preferirebbe spostarsi nell'asse temporale dell'esistenza di dieci anni a ritroso ringiovanendo di colpo o slittare invece un decennio in avanti?
indietro indietro...con la consapevolezza di ora su certe cose magari...
l'UDM ha più rimpianti o rimorsi?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
non ho l'onesta intellettuale e la coscienza critica per arrivare a tanto direi............
sarebbe un ulteriore aggravio al peso (già ingombrante di suo) di questa malagevole esistenza........
l'udm preferirebbe spostarsi nell'asse temporale dell'esistenza di dieci anni a ritroso ringiovanendo di colpo o slittare invece un decennio in avanti?
Qualsiasi anno prima del 1993.
L'UDM (esclusi i ventenni) sa ancora amare?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Consultorio, pranzo dalla madre, e, tornato a casa libidosissima dormita pomeridiana.
L'UDM cosa pensa della siesta?
penso che infiacchisca lo spirito (l'astensione dal sonno provoca alla lunga un'iperattivismo mentale gravido di suggestioni, la siesta vanifica tale condizione, da qui l'equazione + siesta = - zen)
l'udm è corroso dai dubbi?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
sì...
L'utente dopo di me soffre il caldo in maniera esagerata?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
mai fatta, ma in cucina me la cavo, potrei tentare (il dolce che preparo meglio è il tiramisù )
l'udm ha fatto sesso con oggetti inanimati?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)