Leggermente frizzante...
L'utente dopo moi sta a destra o sinistra?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
No, mi aiuta a passare il tempo ( e sono in ansia perchè dovrebbe già essere qui il mio Fidanzato, invece è bloccato in strada perchè qualcuno ha avuto la maleducazione di fare un incidente proprio sulla strada che percorre lui...)
L'utente dopo di me oggi cercherà di godere al meglio di questa giornata?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Per godere al meglio di questa giornata bisognerebbe fare sparire sino a mezzanotte qualche miilardata di persone che convivono su questa palla di terra, ghiaccio e acqua salata.
Dove abita l'UDM, una volta era tutta campagna ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Eh si peccato che abbiano iniziato a vendere i terreni e a costruire palazzoni di 80/100 appartamenti. Tra un pochino di tempo gettano il cemento nel lago e ci costruiscono anche su quello. Ma vedremo nei prossimi anni a venire. Io sono molto scoraggiato.
L'UDM ha mai vissuto fuori dall'Italia per un periodo di tempo?
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
donegal ha scritto:Per godere al meglio di questa giornata bisognerebbe fare sparire sino a mezzanotte qualche miilardata di persone che convivono su questa palla di terra, ghiaccio e acqua salata.
Dove abita l'UDM, una volta era tutta campagna ?
sì, ma c'erano anche 'sti famosi sette colli de 'sti maroni...
l'UDM è dell'UDC ?
---
EDIT
ops, insieme Nurex: continuo dal tuo allora:
L'UDM ha mai vissuto fuori dall'Italia per un periodo di tempo?
sì.
ripeto: l'UDM è dell'UDC ?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen