sarà che lui da lassù lo sa prima di me??? boh...

cmq nulla di personale con lui...anche perchè non sono proprio sicuro sicuro che esista...bah....come dicono quelli più seri di noi....mistero della fede...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Helmut ha scritto: Grandissimo Rex...!!!
Nelle migliori università americane e in selezionatissimi centri di ricerca questo che hai appena affermato si chiama "Hot water discovery"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissimi , i FICHISSIMI !madball ha scritto:e intanto ti censuri.... bah la vedo un pó una cosa da sfigati, sopratutto bestemmiare chi non credi.balkan wolf ha scritto:personalmente uso il porko d*o al posto della virgola
ovv. lo faccio apposta per urtare la sensibilità dei cristiani
io non provo nessun fastidio. verso queste forme di ribellione popolare ho sempre avuto uno sguardo da osservatoreLilith ha scritto:Anch'io mi classifico come agnostica, ma indipendentemente da ció la bestemmia mi infastidisceSquirto ha scritto:non mi capita mai di bestemmiare, ma ovviamente - essendo agnostico - non mi sento offeso dalle bestemmie
Negli anni 90 andavano espressioni di alta filosofia come "Mxxxxx trottola e per ogni giro infinitamente txxxx. Chi ha padronanza del proprio diaframma e dello stomaco a volte si diletta a comporre turpiloqui fantasiosi alla Madonnina Vergine ruttando. Ecco gli aggettivi più in voga nella verde e ombreggiata Toscana.balkan wolf ha scritto:
e vera o è leggenda quella delle gare di aggettivazione alla madonna a perdifiato ( madonna + aggettivi infamanti mai ripetuti senza respirare )??
Confermo per le Marche, tempo fa pensavo fosse la terra abbandonata da dio. Ed ero convinto anche sul mestiere in cui tale pratica era più praticata: il calzolaio. Ragazzi se ne sentono davvero di tutti i tipi, ma al contrario di altre regioni dove l'italiano è la lingua madre e la bestemmia assume toni più pittoreschi, il dialetto quì la fa da padrona e rende la bestemmia meno elaborata (ma non sempre) ma molto spesso davvero cruda e violentabalkan wolf ha scritto:il grande mosconi ( maestro dello stile veneto ) non poteva mancare
pare che anche gli umbro-marchigiani siano discreti bestemmiatori ( inavvicinabili ovv. ai veneti e toscani ) mi date conferma???