Billionaire,un' ex Miss racconta cosa succedeva...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da balkan wolf »

"sembri briatore......ma guarda un po' anche lui è il tipo che proferisce a più non posso questo genere di argomentazioni.........
il mito del sacrificio del lavoro e della dedizione è un tema abusato, impregnato di una retorica vagamente nauseabonda nel quale mi onoro di non riconoscermi affatto.........."

e al dio fatti il culo non credere mai diceva quel genovese :-)

as usal buon tao l'astio rancoroso e borghese del'onest'uomo è forse peggio della cafoopulenza che condanna...

il problema della cosidetta "bella gente" itaGliana alla flavio è esclusivamente estetico e non morale... io detesto i cumenda lombardi ma stimo i gangster bulgari ad esempio eppure entrambi usano scorciatoie è solo un fatto d'immagine

anzi l'ostentazione è spesso figlia del presunto merito "ueè io mi son fatto il culo e ora guardate" ...

ma ce lo vedete henry d'ingilterra ha ostentare una barchetta??? no avendo la sua famiglia da 1000 anni la flotta più prestigiosa del pianeta ovv. il flavio la su barchetta la sognava da quando pascolava le vacche in montagna è tutto li il problema
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#47 Messaggio da guest075 »

...di briatore mi ricordo sempre un servizio sulla giallappa ... dove facevano vedere la sua casa di londra.... con un pianoforte finto che suonava a comando da solo.... e la libreria con libri finti (c'erano solo le copertine ma dentro erano vuoti).... ed era veramente casa sua...

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da faber-mi »

non credo che l'ostentazione sia solo figlia del presunto merito...mi sono fatto il culo ecc....perchè ci vuole poi una discreta dose di arroganza....idiozia....insicurezza...ignoranza...per poterla degnamente supportare...
uno che si è fatto il culo nella vita per ottenere ció che desidera...ma non ha tutte queste altre deliziose caratteristiche resterà  sempre e solo un "povero uomo" soddisfatto di se stesso...appagato per ció che ha ottenuto senza doverlo sbandierare come trofeo al mondo "cattivo e ostile"....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da monteur »

guest075 ha scritto:...di briatore mi ricordo sempre un servizio sulla giallappa ... dove facevano vedere la sua casa di londra.... con un pianoforte finto che suonava a comando da solo.... e la libreria con libri finti (c'erano solo le copertine ma dentro erano vuoti).... ed era veramente casa sua...

insomma stai dicendo che c'era qualcosa di finto nella sua villa come c'è nella sua vita??? :DDD

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#50 Messaggio da faber-mi »

cmq come volevasi dimostrare la discussione sulla scemetta di turno è durata 3 messaggi...poi ci si è spostati su altro....questo è quello che durano nella vita le "veline fallite"....3 messaggi....e siccome per ogni velina arrivata.....un milione falliscono....ci sono un milione di donne che valgono non più di 3 messaggi...brave...continuate cosi....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

belloanchedentro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#51 Messaggio da belloanchedentro »

Lord Zork ha scritto:ovanotto, a Cuneo lo ricordano già  smanioso di fare strada. Frequenta il Country club, allora luogo d'incontro della Cuneo bene. àˆ un po' playboy, un po' gigoló. Ma il nomignolo che gli sibilano alle spalle, quando passa sotto i portici di corso Nizza, è «Tribà¼la»: si dice di uno che fa fatica, che si arrabatta. Ma il «Tribà¼la» ha fretta di arrivare. Diventa l'assistente, il factotum, il faccendiere di un finanziere locale, Attilio Dutto, che tra l'altro aveva rilevato la Paramatti vernici (ex azienda di Michele Sindona). Ma alle 8 di un mattino fine anni Settanta, Dutto salta in aria insieme alla sua auto: gran finale libanese per un piccolo uomo d'affari cuneese. La verità  su quel botto del 1979 non si è mai saputa; in compenso sono fiorite leggende di provincia, secondo cui a far saltare in aria il finanziere era stato il clan dei Marsigliesi... Di certo c'è solo che il «Tribà¼la», dopo quel botto, sparisce da Cuneo. Ricompare a Milano. Casa in piazza Tricolore, molta ricchezza esibita, cattivo gusto profuso a piene mani. Occupazione incerta. Frequenta agenti di cambio e remisiers, bazzica la Borsa, si dà  arie da finanziere. Riesce a convincere il conte Achille Caproni (erede della famiglia che aveva fondato la Caproni Aeroplani) a rilevare la Paramatti. Diventa consulente della Cgi, Compagnia generale industriale, la holding dei conti Caproni. Risultati disastrosi: la Paramatti naufraga nel crac; la Cgi viene spolpata, il pacchetto azionario venduto all'Efim (cioè allo Stato), le società  del gruppo subiscono fallimenti a catena, gli operai sono messi in cassa integrazione, banche e creditori sono lasciati con un buco di 14 miliardi. Per un certo periodo, peró, Briatore si presenta in pubblico come discografico, gira per feste e salotti con Iva Zanicchi al seguito. Il «Tribà¼la» continua faticosamente a inseguire il grande colpo, a sognare il grande affare. Intanto peró trova una compagnia da Amici miei con cui tira scherzi birboni ai polli di turno. C'è un finto marchese, Cesare Azzaro, che si ritiene il miglior giocatore di carte del mondo. C'è un conte vero, Achille Caproni di Taliedo, rampollo della famiglia che ha fatto volare gli aerei italiani. C'è un avvocato dal nome altisonante. Adelio Ponce de Leon. E uomini dello spettacolo e della tv, Pupo (al secolo Enzo Ghinazzi), Loredana Bertè, Emilio Fede, al tempo - erano i primi anni Ottanta - al vertice della sua carriera in Rai, vicedirettore del Tg1 e conduttore del programma Test. L'ambiente è una sorta di laboratorio dell'«edonismo reaganiano»: soldi, affari, gioco, belle donne. Luoghi d'incontro, case e bische clandestine a Milano e Bergamo, le ville del conte Caproni a Vizzola Ticino e a Venegono, hotel e casinó in Jugoslavia e in Kenya.

3. Dalle stalle alla stella
Le feste del contino Attilio, spalleggiato dal brillante Briatore, fanno rivivere alla villa di Vizzolo i fasti degli anni Trenta, quando sulle rive del Ticino arrivava il Duce per pranzare con l'amico Giovanni, l'inventore della Aeroplani Caproni. Nella versione anni Ottanta, invece, le feste, le battute di caccia, i safari in Africa sono occasioni per proporre affari, business che restano peró sempre progetti: di concreto c'è sempre e solo un mazzo di carte che spunta all'improvviso su un tavolo verde. Cadono nella rete l'imprenditore Teofilo Sanson, quello dei gelati (su quel tappeto verde lascia 20 milioni), il cantante Pupo (60 milioni), l'armatore Sergio Leone (158 milioni in due serate all'Hotel Intercontinental di Zagabria), l'ex vicepresidente della Confindustria Renato Buoncristiani (495 milioni), l'ex presidente della Confagricoltura Giandomenico Serra (1 miliardo tondo tondo, in buona parte in assegni intestati a Emilio Fede). E tanti, tanti altri... A posteriori, il «Tribà¼la» la racconta così: «Mi piacevano scala quaranta, scopa, poker, chemin... No, il black jack non l'ho mai capito, la roulette non mi ha mai preso. Tra noi c'erano anche bari, io non c'entravo nulla, peró, lo ha scritto anche Emilio Fede nel suo libro. Dall'83 non gioco più, qualche colpo a ramino, stop». In verità  la storia era più complessa: un gruppo di malavitosi di rango, eredi del boss Francis Turatello, dedito al traffico di droga e al riciclaggio, aveva pianificato (e realizzato per anni) una truffa alla grande, con carte truccate e tutti gli optional del caso; e i polli da spennare, chiamati gentilmente «clienti», erano individuati con un'azione scientifica di studio e di ricerca, dopo aver «comprato» informazioni da impiegati compiacenti dentro le banche e dopo aver compilato accurate schede informative (complete di disponibilità  finanziarie, interessi, relazioni, gusti: meglio agganciarli proponendo una battuta di caccia o portando un paio di ragazze molto disponibili?). Briatore, a capo di quello che i giudici chiamano «il gruppo di Milano», nel business aveva il delicato compito di «agganciare» i «clienti» di fascia alta, ingolosirli con qualche buon affare, farli sentire a loro agio con una adeguata vita notturna. E poi spennarli. Il gioco s'interrompe con una retata, una serie d'arresti, un'inchiesta giudiziaria e un paio di processi. Fede è assolto per insufficienza di prove, Briatore è condannato in primo grado a 1 anno e 6 mesi a Bergamo, a 3 anni a Milano. Ma non si fa un solo giorno di carcere, perchè scappa per tempo a Saint Thomas, nelle isole Vergini, e poi una bella amnistia cancella ogni peccato. Cancella anche dalla memoria un numero di telefono di New York (212-833337) segnato nell'agenda di Briatore accanto al nome «Genovese» e riportato negli atti giudiziari del processo alle bische: «àˆ un numero intestato alla ditta G&G Concrete Corporation di John Gambino, con sede in 920, 72 Street, Brooklyn, New York. Tanto il Gambino quanto il Genovese sono schedati dagli uffici di polizia americana quali esponenti di rilievo nell'organizzazione mafiosa Cosa Nostra».
Per non andare fuori tema con la questione laureato si lauraeto no,vi
invito a rileggervi,con particolare attenzione,quanto riportato sopra da
Lord Zork!
Si evince chiaramente come la banda bassotti operava gia' da anni,sostanzialmente indisturbata, a parte qualche incidente di percorso...
Non ho avuto tempo ma lunedi vi posto il servizio,dico il servizio,che
Chi ( Signorini ..sempre presente..) dedica all'ex galeotto Fiorani che
canta a squarciagola con la moglie in casa di Lele Mora...
Un servizio veramente "edificante" con elogi e smancerie scrtitte sul Fiorani e consorte da una tirapiedi di Signorini,venduto e strachecca!!!
C'e' anche un servizio verita' sui " veri alloggi" delle ragazze billionaire
che" non sono assolutamente dei prefabbricati" ma stanze lussuosissime
di residence ( pero' non meglio precisato..)
Fede poi fa' il resto..con Rete Quattro.
Ecco le rediviva banda bassotti vola in soccorso..di Gambadilegno.
Parliamo di queste cose - e sono molte - e non divaghiamo...
La banda vorrebbe archiviare subito la faccenda...che invece,secondo me,non lo deve essere per niente..anzi nuovi sviluppi potrebbero..venir
fuori. Magari era solo il punto di partenza...

:alien:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da monteur »

faber-mi ha scritto:cmq come volevasi dimostrare la discussione sulla scemetta di turno è durata 3 messaggi...poi ci si è spostati su altro....questo è quello che durano nella vita le "veline fallite"....3 messaggi....e siccome per ogni velina arrivata.....un milione falliscono....ci sono un milione di donne che valgono non più di 3 messaggi...brave...continuate cosi....
infatti la critica mossa dai giornali inglesi faceva proprio leva su questo.... :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#53 Messaggio da Silente »

guest075 ha scritto:...di briatore mi ricordo sempre un servizio sulla giallappa ... dove facevano vedere la sua casa di londra.... con un pianoforte finto che suonava a comando da solo.... e la libreria con libri finti (c'erano solo le copertine ma dentro erano vuoti).... ed era veramente casa sua...
Questo personaggio squallido dagli occhiali fumè me ne ricorda un altro, sempre con occhiali fumè pure lui...
Feccia.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Silente »

belloanchedentro ha scritto: Per non andare fuori tema con la questione laureato si lauraeto no,vi
Lord Zork!
Si evince chiaramente come la banda bassotti operava gia' da anni,sostanzialmente indisturbata, a parte qualche incidente di percorso...
Un servizio veramente "edificante" con elogi e smancerie scrtitte sul Fiorani e consorte da una tirapiedi di Signorini,venduto e strachecca!!!
La banda vorrebbe archiviare subito la faccenda...che invece,secondo me,non lo deve essere per niente..anzi nuovi sviluppi potrebbero..venir

Hai ragione, sai.
E dà  noia - a me - leggere tante critiche alla ragazza e ben poche al sistema che le stava dietro.
Briatore è un personaggio assolutamente squallido, e che si faccia vanto di non leggere libri la dice veramente lunga... Ma la saggezza di mia nonna diceva "Chi si somiglia si piglia" e infatti basta guardare di che personaggi si circonda, il "signore"...
(C'entra poco ma ho voglia di dirlo: la Gregoraci ha un volto volgarissimo.)

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da donegal »

Silente ha scritto: Ma la saggezza di mia nonna diceva "Chi si somiglia si piglia"
Smentisco categoricamente.
Mai uscito con paranoiche dallo scazzo facile, alte quasi due metri
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tao
Bannato
Bannato

#56 Messaggio da tao »

x balkan
penso solo che sia sciocco e pretestuoso ergersi al di sopra degli altri solo in virtu della propria attitudine al sacrificio e alla dedizione al lavoro tutto qui........le ragioni le ho già  riferite in altri topic ora basta.....

x diepa
visto lo spessore, il tenore e la validità  delle tue argomentazioni appare palese come il tuo esempio specifico getti una luce inquietante e sinistra sul livello dell'istituzione nazionale della quale ti sei goffamente eretto ad improbabilissimo difensore.....
nel complesso mi sembrano 37 anni mal spesi.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

belloanchedentro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da belloanchedentro »

Silente ha scritto:
belloanchedentro ha scritto: Per non andare fuori tema con la questione laureato si lauraeto no,vi
Lord Zork!

Hai ragione, sai.
E dà  noia - a me - leggere tante critiche alla ragazza e ben poche al sistema che le stava dietro.
Briatore è un personaggio assolutamente squallido, e che si faccia vanto di non leggere libri la dice veramente lunga... Ma la saggezza di mia nonna diceva "Chi si somiglia si piglia" e infatti basta guardare di che personaggi si circonda, il "signore"...
(C'entra poco ma ho voglia di dirlo: la Gregoraci ha un volto volgarissimo.)

SIL

Come annunciato rimetto la " controverita' " di Signorini pubblicato sul
suo (di Fede,Briatore,Fiorani ecc..) CHI dove dichiara " le ragazze billionaire
facevano
una vacanza da ricche"

Non potevo esimermi dal mostrarvi Fiorani e consorte (con Lele Mora
sullo sfondo..) che se la canta alla faccia di tutti...

Per chi vollese leggere l'articolo completo,altre foto i precedenti articoli,
il link e' sempre lo stesso:
http://www.calendariomania.com/it/gossi ... onaire.htm

Immagine

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da Lord Zork »

Il fattaccio sarebbe accaduto qualche giorno fa. Bruce Willis, in vacanza in Sardegna assieme all'amico e potente produttore cinematografico Jerry Weintraub ("Ocean's 13"), si è recato al Billionaire per trascorrere un'allegra serata smeraldina. L'occasione era ghiotta: si festeggiava il compleanno del gioielliere libanese Fawaz Gruosi. Nel locale erano presenti anche i vip Shermine Shahrivar, Eva Cavalli e Ivana Trump con Rossano Rubicondi. Non mancava nulla insomma: la solita parata di stelle e meteore, le «Billionaire Girls», tanto champagne e disco-music a tutto volume. Non è passato inosservato l'attore americano tra la folla dei tanti personaggi noti. Tutto sembrava procedere bene, fino a quando - inaspettatamente - i due americani sono stati invitati a lasciare il club. Il motivo? Willis non si sarebbe concesso ad una foto con Elisabetta Gregoraci, compagna ventiseienne del manager di Formula 1. Lo riporta il sito online di ExtraTv, emittente del gruppo Warner Bros, al quale ha fatto eco anche il più cliccato Tmz.com.

Bruce e Jerry, scrive ExtraTv, erano seduti ad un tavolo con il campione di boxe Wladimir Klitschko. Dopo le proteste della Gregoraci per il mancato scatto assieme alla star del cinema, uno stizzito Briatore avrebbe ordinato ai suoi buttafuori di accompagnare Bruce e Jerry alla porta, senza nessuna spiegazione.

Malgrado il terribile trattamento, amiamo ancora la Sardegna, ma puó darsi che ora formeremo un nostro personale club di miliardari», ha detto Willis, interpellato sulla vicenda. Oltretutto, secondo ExtraTv, i due ora intendono avvertire con un messaggio tutte le celebrità  che intendono recarsi in Costa Smeralda: «State alla larga dal ristorante Cipriani e dal Billionaire in Sardegna se non volete essere umiliati!».

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Che manica di coglioni...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da docu »

ma lui è vero almeno ????

un geometra ... un odontotecnico
come fanno a diventare milionari che qui con 7 master post laurea e un MBA alla Bocconi si guadagnano appena 100.000 /120.000 all'anno???

cioè per guadagnarti il primo milione deve metterci dieci anni
e parliamo dell'eccellenza ....

:-D :-D :-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”