[O.T.] Riiiiiischio!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
di primo impatto direi:
noia
Poi penso a Sadik che non è un cattivo utente.
Peró leggo gli insulti (cagna spiona è brutto, quà su superzazà non si insultano le donne, le si prende bellamente per il culo ma non si insultano).
L'incazzatura fà parte della vita dell'utente che ha delle idee e dei punti di vista.
Anche leggere interventi idioti fà parte del gioco che è questo forum.
noia
Poi penso a Sadik che non è un cattivo utente.
Peró leggo gli insulti (cagna spiona è brutto, quà su superzazà non si insultano le donne, le si prende bellamente per il culo ma non si insultano).
L'incazzatura fà parte della vita dell'utente che ha delle idee e dei punti di vista.
Anche leggere interventi idioti fà parte del gioco che è questo forum.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
vai via tu, continui a mettere gli avatar che vorrei!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
ti piace?fiatAGRI ha scritto:vai via tu, continui a mettere gli avatar che vorrei!

fiattone, non ho l'esclusiva su Frank, se lo vuoi saró felice di cedertelo
Io ne metteró degli altri (per la gioia di pimpi

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- babbonatale
- Nuovi Impulsi
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
per ora resto fedele al trattore
Io credo che si dovrebbero lasciar fuori le mamme e i familiari tutti.Shosholoza ha scritto:babbonatale ha scritto:Ma si è capito chi sarebbe la "cagna"?
si sua madre.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
buon vecchio frank...Ortheus ha scritto:
...vorrei tanto che Squirto usasse questo.
Lo so, è molto triste (soprattutto per chi sa a che periodo della vita di Frank si riferisce) ma lo trovo di un'intensità unica.
quanto ci manchi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:buon vecchio frank...Ortheus ha scritto:
Lo so, è molto triste (soprattutto per chi sa a che periodo della vita di Frank si riferisce) ma lo trovo di un'intensità unica.
quanto ci manchi...
ci manca tantissimo, ma ascoltare un suo disco è sempre una festa...
ortheus, è vero, quella immagine è particolarmente intensa...anche troppo, ed è per quello che preferisco avatar più sobri (vedendola centinaia di volte perderebbe di intensità , forse). anche questa mi piace molto:

la prossima che metteró sarà forse della fase "conventional zappa":

You are what you is (Frank Zappa)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Otheus, capisco benissimo l'intensità ....ma stava morendo, e certe persone non muoiono, almeno nelle nostre anime(per chi ci crede)Ortheus ha scritto:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Capisco cosa intendete dire, infatti è un'immagine molto forte, di un uomo che guarda verso l'obbiettivo ma va oltre e ci parla. Ci dice "ecco qui, guardatemi,la vita mi sta sfuggendo di mano e per la prima volta, non posso fare di testa mia".
Peró quello sguardo, quel sopraciglio leggermente alzato, le rughe sulla fronte,ci trasmettono quello che Lui è stato e sarà sempre.
Un Fottuto Genio .
Peró quello sguardo, quel sopraciglio leggermente alzato, le rughe sulla fronte,ci trasmettono quello che Lui è stato e sarà sempre.
Un Fottuto Genio .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.