Mavco Pizellonio ha scritto:i bolognesi sono come le bolognesi, nel senso che sono pochi! conosco moltissime persone a Bologna ma pochi bolognesi, siamo tutti "stranieri" qui. Probabilmente la comunità più nutrita è quella dei calabresi. Poi vengono siciliani, pugliesi, veneti, marchigiani, abruzzesi e molisani. Ah, qualche sardo.
Quanto a troiaggine, mi sa che le bolognesi stanno messe bene, anche se le bolognesi doc, quelle che potrebbero dare soddisfazioni in quel senso, hanno uno stile che a me non piace molto.
Io continuo a pensare che la palma d'oro dovrebbe passare al veneto.
In mezzo alle risate un tuffo al cuore! Bologna...ci vissi dal 1987 al 1992 per l'università . Penso che a me farebbe bene poter tornare una settimana all'anno a Bologna!
palma d'oro? Uhm...
"mo va là mova là ...che le vicentine solo se le tiri fuori dal loro paese son più porche di noi! " (detto da una ragazza di Bologna)
Ho un ricordo dei bolognesi come delle persone più gentili che abbia mai conosciuto in vita mia.
Abitavo alla Bolognina vicino al Minerva ( non so se rendo!) in via Tibaldi 2.
MI MANCHERAI SEMPRE BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"