raul70 ha scritto:su un giornale locale veneto oggi c'era una sua intervista, diceva che è gia stata contattata da uno della sony music, e che il suo ragazzo l ha spinta a fare questa scelta...
Certo che questo video indipendentemente dalle qualità canore della ragazza dimostra che in ItaGlia siamo ridotti proprio male se un'aspirante cantante invece di seguire la strada istituzionale delle audizioni su audizioni nelle varie case discografiche pensa di usare la scorciatoia di cantare nuda o quasi, ma possibile che non le venga il dubbio che invece che per le qualità canore possa essere stata contatta per il fisico e la sfrontatezza per non dire per la potenziale porcaggine e inoltre che il suo ragazzo invece di aiutarla con questa operazione non abbia voluto semplicemente esibire il suo trofeo come nella più classica sindrome del "Merlo Maschio" come Buzzanca insegna.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
JoaoTinto ha scritto:ma possibile che non le venga il dubbio che invece che per le qualità canore possa essere stata contatta per il fisico e la sfrontatezza per non dire per la potenziale porcaggine
Joao, dove sei stato negli ultimi 25 anni?
Mai sentito parlare di Mtv?
Penso sulla terra o forse forse era la luna!
Mtv ed io che ero rimasto a Odoardo Spadaro!
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
voce : poco al di sopra di un dilettante sotto la doccia, si vede e si sente che vorrebbe diventare una cantante e tutto sommato non ha una voce cossì orripilante.
fisico : fianchi tondi ma tette piccole. bel culetto. nel complesso bel fisichino ma banale. nel video in cui parte in jeans è proprio normale normale
viso : ha una vaga somiglianza con giuliana ( quella che si era fatta fotografare le tette per diventare capoclasse) ma di certo non bella. con quella bocca potrebbe fare una doppia orale con mr marcus e lex...
ballo : a ballare è impedita. probabilmente quando faceva la cubista o la arrizzacazzi in discoteca agitare un pó i fianchi era considerato ballare.ma nelo spettacolo no
eros : non è sexy nei movimenti.muove il culo, si agita, ma non è erotica.se a questo aggiungiamo che ha un fisichino carino ma di certo non un gran culo ( alla shakira o alla jlo per intenderci) ne viene fuori un'adolescente che anzichè cantare davantiu allo specchio è finita davanti ad una telecamera.
la cosa triste è che secondo me il fidanzato, se è quello che canta con lei nei pezzi su myspace, probabilmente punta a beccare visibilità per poi magari scaricarla ( anche perchè, diciamocelo, sostituirla non è un'impresa)
complessivamente bella gnocchetta, che con molto lavoro potrebbe arrivare a cantare in maniera decente. ma che non tendi di fare la sexy, non è mestiere suo
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Quanta severità nei giudizi, in fondo una penetrazione la meriterebbe!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
mah..ho apprezzato il culo perizomato del video dove balla sulle note di Shakira....beh se facesse un video anal la vorrei a san remo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)