questa è molto buona prince... sconclusionato si ma su 100 righe qualcosa esce fuori

io aggungo indole naturale ( ancora più importante della confidenza ) sono meritocrate sfrenato e credo fermamente nella legge del menga ( chi c'è la nel cul se lo tenga ) ... c'è chi è fatto per lavorare c'è chi è fatto per combattere e c'è chi è fatto per chiavare
I WAS MADE FOR LOVING YOU BABY YOU WAS MADE FOR LOVING ME!!!!!!!

il gande errore di tanti puttanieri è pensare che le troie siano la bacchetta magica... come dice una della mia "selecao" ... se manca il "qualchecosa" manca non ce un cazzo da fare

x il buon tao
si la visione della troia consolatrice del mediocre è obbiettivamente tristissima ma come ben sai assai riduttiva... c'è anche la visione dello spoiler della vita del maledettismo bruciante che ti fa dio del mondo borghese ma coi metodi di un filibustiere bastardo e scorretto...
ti siedi al bar vedi due stronzi scacati che rosikano su corona guardi i loro lombi di lardo senti le loro voci che commentano la moric è pensi forte e compiaciuto guardandoti il vitino sottile sotto la t shirt sporca dei pistols "merde la mia moric ha skizzato mentre le urlavo losha kucka ( brutta cagna in bulgaro n.d.t. ) mi è costata come le vostre orrende cravatte e non mi ricordo neppure di che colore aveva gli occhi... si io sono MIGLIORE di voi"