Poi, per caso, un anno fa, ho conosciuto Roby Bianchi e ho iniziato, grazie a lui, ad avere anche delle incredibili opportunità di partecipare attivamente a questo mondo.
Sempre tranquillo, mai pretenzioso, con gli attori e le attrici estremamente disponibile e paziente in momenti critici (tipo che all'attore 'non tira' o che la tal attrice non vuole fare una determinata scena), zero stress durante il lavoro.
Il suo unico difetto? Non sa dire di no..., a parte se qualcuno lo prende per il culo (e allora sono cazzi

A fine riprese è sempre il primo a invitare tutti a cena (a sue spese) non lesinando su giri di limoncelli o antipasti di pesce. In questi giorni l'ho visto trattare con i 4 ragazzi (2 ragazze e 2 ragazzi) venuti dall'Ungheria per girare film, più come uno zio che come un 'datore di lavoro'.
Generoso e 'good heart' , come dice Attila (uno degli attori), è una di quelle persone che ... avercene!
Mi andava di dirlo, pubblicamente, e quindi, beh... grazie di tutto, Roby! Lavorare con te è veramente un piacere!
ps: ovviamente non è un post da