carta d'identità  esseziale per gli utenti di SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#556 Messaggio da balkan wolf »

in Italia abbiamo avuto il fascismo, non il comunismo, tutto qui

mavco fossi un veget al circolo partigiano ti capirei in pieno... ma tu e io fortunatamente non abbiamo avuto un cazzo :-)

ci hanno solo trasmesso quello che volevano ... informazioni differenti e avremmo percepito komunismo come molto più inaccettabile di fascismo

p.s.

io qualche amichetta che ha "avuto il komunismo" ( ma che è na malattia ??? :-) ) la ho frequentata paradossalmente il mio astio almeno si basa su sopprusi concreti a terzi

p.p.s.

non entro nel merito ideologico perchè non è il topic adatto e poi tanto diremmo le solite stronzate e soprattutto a parte alcuni spunti culturali affascinanti la difesa del fascismo italiano ( dio patria e famigila ) doc non è veramente nelle mie corde...

KWEI TERRONEN PASTICCIONEN PIZZA UND MANDOLINEN KE CI AFERE FATTO PERTERE GUERREN!!!!

sto scherzando ovv. :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#557 Messaggio da balkan wolf »

azzo canella e io che non volevo entrare nel merito... MA QUANNO CE VO CE VO:

A nazi-fascismo è una strumentalizzazione creata per comodo e falsificante la realtà  dato che escludendo l'asse fascismo e nazismo sono due dittature diversissime e imparagonabili ne ideologicamente ne criminalmente

B nazismo hitleriano e stalinismo sovietico sono paragonabilissime per criminalità  limitazione delle libertà  e accentramento di potere ... il maoismo non è paragonabile come sistema a quelli occidentali... come criminalità  un altro pianeta proprio ( ma si sa i cinesi so strani :-) )

p.s.

per criminalità  intendo la brutale e semplice disinvoltura nell'applicazione del genocidio sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da Pim »

...siete OT!!!!! :evil:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:mavco fossi un veget al circolo partigiano ti capirei in pieno... ma tu e io fortunatamente non abbiamo avuto un cazzo

verissimo.

Quanto al "ci hanno solo trasmesso quello che volevano" in parte è vero, ma riguarda, più che la storia come disciplina, le commerazioni, più o meno di stato, e ti assicuro che è un mondo dal quale sono lontanissimo.

Entrare nel merito ideologico non mi verrebbe proprio in mente, non ne sono capace. Se non è nelle tue corde portare avanti la difesa del fascismo italiano non è nelle mie fare l'opposto, nè tantomeno difendere qualche ideologia alternativa. Io conosco solo la complicazione che è propria della storia, della storia come disciplina. L'aver risposto all'utente "fascista" aveva un significato strettamente personale, e comunque fuori da un piano di scontro ideologico, ma non è il caso di dilungarsi su questo.

Buonanotte.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:azzo canella e io che non volevo entrare nel merito... MA QUANNO CE VO CE VO:

A nazi-fascismo è una strumentalizzazione creata per comodo e falsificante la realtà  dato che escludendo l'asse fascismo e nazismo sono due dittature diversissime e imparagonabili ne ideologicamente ne criminalmente

B nazismo hitleriano e stalinismo sovietico sono paragonabilissime per criminalità  limitazione delle libertà  e accentramento di potere ... il maoismo non è paragonabile come sistema a quelli occidentali... come criminalità  un altro pianeta proprio ( ma si sa i cinesi so strani :-) )

p.s.

per criminalità  intendo la brutale e semplice disinvoltura nell'applicazione del genocidio sia chiaro
Te lo dico con grande serenità ; se nel '43 avessi potuto scegliere, avresti sicuramente scelto di fare il partigiano.
Avremmo combattuto insieme e poi avremo litigato sulle cazzate. La accetti questa astrazione?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#561 Messaggio da Silente »

Che colpo al cuore. Voi non lo sapete, ma non c'è tema più sacro al mio cuore - dopo l'Animalismo - della Resistenza.
Sto appunto scrivendo un libro - ma ci sto lavorando da anni, e ne passeranno altri prima che sia finito - ambientato in quegli anni.
Io sono cresciuta ascoltando le storie dei Vecchi della mia terra, la mia gente che ha dovuto difendersi uccidendo, e se fossi stata in vita già  allora avrei di certo dato il mio contributo.
Ma vivo in un tempo diverso, e ritengo mio dovere insegnare ai miei figli, quando e se mai ne avró, i valori della mia gente, i Partigiani.

Partigiana Nontiscordardime.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:Che colpo al cuore. Voi non lo sapete, ma non c'è tema più sacro al mio cuore - dopo l'Animalismo - della Resistenza.
Sto appunto scrivendo un libro - ma ci sto lavorando da anni, e ne passeranno altri prima che sia finito - ambientato in quegli anni.
Io sono cresciuta ascoltando le storie dei Vecchi della mia terra, la mia gente che ha dovuto difendersi uccidendo, e se fossi stata in vita già  allora avrei di certo dato il mio contributo.
Ma vivo in un tempo diverso, e ritengo mio dovere insegnare ai miei figli, quando e se mai ne avró, i valori della mia gente, i Partigiani.

Partigiana Nontiscordardime.
E se io muoio da partigiano, tu mi devi seppellir...(vorrei mettere uno smile commosso, ma non ci sono

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da Pim »

non che i vostri discorsi non siano interessanti, ma qui si parla di altro.

quindi ora si torna IT

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#564 Messaggio da Silente »

Pimpipessa ha scritto:non che i vostri discorsi non siano interessanti, ma qui si parla di altro.

quindi ora si torna IT
Scusa Pimpi, probabilmente abbiamo pubblicato insieme il messaggio.
Non mi ero accorta neppure del tuo intervento più su, altrimenti mi sarebbe stato sufficente quello.
Pardon.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:non che i vostri discorsi non siano interessanti, ma qui si parla di altro.

quindi ora si torna IT
Mi presento: sono CanellaBruneri, il famoso smemorato di Collegno. Ho scelto questo nick perchè la storia di questo famoso fatto è straordinaria, e perchè cerco ogni giorno di dimenticarmi.
Bw, che non è un cretino, ha raccolto indizi su di me, ed ha saputo classificarmi. Forse sono morto, ma ancora non ne ho avuto comunicazione ufficiale, per cui continuo a respirare come se nulla fosse.
Ho vissuto i miei 37 anni con l'acceleratore a manetta, e non è un vanto, solo una casualità .
Ora sono I.T., son soddisfazioni :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#566 Messaggio da balkan wolf »

salvati da un richiamo all'IT

cmq. canella mi deludi ... io mi danno l'anima per non esserci stato ai bei tempi della RSI ... 6 mesi di onnipotenza ( alla saló del paso per capirci ) e poi la morte in battaglia... a che serve vivere una vita intera da mezzasega demokratica borghese??? ovvio meglio le SS ma anche saló mi sarebbe bastata :-)

fine OT fasista che domani se lilith risponde ci sarà  l'OT panslavista :-)

Pompea De Pompedilia
Primi impulsi
Primi impulsi

Comincio da qui?

#567 Messaggio da Pompea De Pompedilia »

NICK: Pompea De Pompedilia (un nick..un messaggio!)
CITTA':Napoli
ANNO DI NASCITA:1977
IDEOLOGIA: Non sono un simpatizzante di destra e non amo la loro cultura.Questo non fa di me un sinistroide, anche perchè in Italia la sinistra è sempre stata sinonimo di "democristiano"..quindi!
SQUADRA DEL CUORE:Non amo il calcio (..preferisco i calciatori, battuta vecchia, vero?), ma sono sempre a favore della squadra della mia città !
STATO CIVILE/SENTIMENTALE: single
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Il mio nick non lascia spazio all'immaginazione, ma nell'ultimop periodo sto rivalutando l' "anal" come pratiac piacevole..ah, se mi fido del mio partner ci scappa pure un bel facial!
VARIE ED EVENTUALI:spero che mi trovi bene qui, anche perchè leggendo che vengono rispettate le "diversità " uin tutto e per tutto, non ho tentennato neanche un attimo a iscrivermi!
Ultima modifica di Pompea De Pompedilia il 05/08/2007, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Comincio da qui?

#568 Messaggio da Pim »

Pompea De Pompedilia ha scritto:NICK: Pompea De Pompedilia (un nick..un messaggio!)
CITTA':Napoli
ANNO DI NASCITA:1977
IDEOLOGIA: Non sono un simpatizzante di destra e non amo la loro cultura.Questo non fa di me un sinistroide, anche perchè in Italia la sinistra è sempre stata sinonimo di "democristiano"..quindi!
SQUADRA DEL CUORE:Non amo il calcio (..preferisco i calciatori, battuta vecchia, vero?)
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: Il mio nick non lascia spazio all'immaginazione, ma nell'ultimop periodo sto rivalutando l' "anal" come pratiac piacevole..ah, se mi fido del mio partner ci scappa pure un bel facial!
VARIE ED EVENTUALI:spero che mi trovi bene qui, anche perchè leggendo che vengono rispettate le "diversità " uin tutto e per tutto, non ho tentennato neanche un attimo a iscrivermi!

ma che nick è????

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#569 Messaggio da MartinaGirl »

Utilizzo lo schema di Pompea...

NICK: MartinaGirl (Martina si evince sia il nome, Girl è stato aggiunto perchè durante la registrazione non sapevo che mettere :))
CITTA':Torino
ANNO DI NASCITA:1983
IDEOLOGIA: Non sono di sinistra e odio chi non sa prendere una posizione precisa (vedi l'attuale Margherita tanto per intenderci) ció peró non fa di me una fascista (e molte volte si associa a ignorante) e non mi dispiace la figura di Berlusconi (non mi insultate tanto non mi farete cambiare idea)
SQUADRA DEL CUORE: Inter
PRATICA PREFERITA NELL'HARD: quattro zampe :) ma non anal!
VARIE ED EVENTUALI: baci baci baci ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da nik978 »

e nell'avatar non sei tu, mi sembra o avevi detto....(avvisa senno' tempo zero devi svuotare la casella dei pm..:D:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”